Espandi menu
cerca
True Detective

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

articolotre di articolotre
10 stelle

Pur non essendo un grande appassionato un po' di serie tv le ho viste e contando da 3-4 stagioni fino a 6 (I Soprano) o 8 (Il trono di spade) ci vuole poco a mettere lì un totale di una buona quarantina di stagioni. Ebbene non ho il minimo dubbio a indicare la mia preferita in assoluto: True Detective, 1° stagione. Funziona perfettamente. Il tutto è ben studiato e ben… leggi tutto

3 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

Serial televisivo, più poliziesco con venature horror che thriller, che si sostanzia in otto episodi di circa 50 minuti l'uno a fungere da tanti piccoli segmenti di un'unica storia. In altre parole, la prima stagione di True Detective, giunto al momento a tre edizioni, ha un contenuto unico ovvero non formato da tante piccole storie unite da un filo rosso come a esempio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle negative

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Ho appena finito di vedere la tanto osannata "prima stagione" di questa serie TV (genere che non amo, le serie in generale, le uniche per me memorabili sono quelle che guardavo da bambino), l'ho vista dopo aver provato a vedere la quarta e averla definitivamente mollata dopo il secondo episodio, quindi premesse non buonissime. Che dire, una cocente delusione, ho trovato questa prima stagione… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Ho appena finito di vedere la tanto osannata "prima stagione" di questa serie TV (genere che non amo, le serie in generale, le uniche per me memorabili sono quelle che guardavo da bambino), l'ho vista dopo aver provato a vedere la quarta e averla definitivamente mollata dopo il secondo episodio, quindi premesse non buonissime. Che dire, una cocente delusione, ho trovato questa prima stagione…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

articolotre di articolotre
10 stelle

Pur non essendo un grande appassionato un po' di serie tv le ho viste e contando da 3-4 stagioni fino a 6 (I Soprano) o 8 (Il trono di spade) ci vuole poco a mettere lì un totale di una buona quarantina di stagioni. Ebbene non ho il minimo dubbio a indicare la mia preferita in assoluto: True Detective, 1° stagione. Funziona perfettamente. Il tutto è ben studiato e ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
8 stelle

  Col passare del tempo, la gente mi dice che io assomigli a Rust Cohle degli anni novanta. Freddo, apparentemente disincantato, invero molto romantico, passionale, giustamente irrequieto in quanto maggiormente senziente, perfino quasi sensitivo a livelli, non allucinatori, bensì allucinanti.  E, fedelmente al nome di questo nick, ovvero 79DetectiveNoir, voglio qui inserire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Serial televisivo, più poliziesco con venature horror che thriller, che si sostanzia in otto episodi di circa 50 minuti l'uno a fungere da tanti piccoli segmenti di un'unica storia. In altre parole, la prima stagione di True Detective, giunto al momento a tre edizioni, ha un contenuto unico ovvero non formato da tante piccole storie unite da un filo rosso come a esempio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
9 stelle

Capolavoro televisivo eccellente per trama, sviluppi, regia musiche e fotografia, ma soprattutto per i due attori protagonisti di personaggi devastanti e devastati dalla vita. Travolti in maniera diversa si muovono in un caso malato, inquietante, vasto, che diventa ragione di vita e di riscatto, anche se il male è ovunque. Raramente guardo serie TV, e questa insieme a Stranger thing,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti