Espandi menu
cerca
The 100

7 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2016
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta da 16 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli USA su The CW dal 21 gennaio al 19 maggio 2016.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Premium Action dal 18 settembre al 6 novembre 2016, mentre è stata pubblicata su Netflix il 1° novembre 2017.

3x01 - Wanheda: Parte 1

Titolo originale: Wanheda (1) - Prima trasmissione: 21 gen 2016

Sono passati tre mesi dalla tragedia a Mount Weather e i nostri eroi hanno saputo che sulla testa di Clarke è stata messa una taglia. A sua insaputa una squadra guidata da Bellamy e da Kane si spinge nella profondità dei territori dei Grounders per salvarla. Nel frattempo, Murphy trova la strada per la residenza e scopre che Jaha è molto cambiata ed è occupata in una missione molto diversa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Wanheda: Parte 2

Titolo originale: Wanheda (2) - Prima trasmissione: 28 gen 2016

Bellamy e Kane rischiano la vita per liberare Clarke. Nel tentativo di evitare di preoccuparsi per la figlia, Abby si concentra sulla possibilità di convertire Mount Weather in un ospedale. Murphy intanto medita il tradimento del suo ex rettore.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x07 - Tredici

Titolo originale: Thirteen - Prima trasmissione: 3 mar 2016

Mentre Lexa cerca di mantenere ordine e pace tra i clan, Clarke scopre una strana verità destinata a cambiare tutto. Un flashback intanto ci trasporta all'interno di un capitolo oscuro della storia dell'uomo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x10 - La Caduta

Titolo originale: Fallen - Prima trasmissione: 7 apr 2016

Jaha utilizza un metodo nuovo e terrificante per convincere Abby a unirsi alla sua causa. Kane è in missione e Bellamy viene colpito da una verità dura da sostenere. Monty intanto si trova in una situazione molto precaria e Jasper deve muoversi velocemente per salvare uno dei suoi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Mai Più

Titolo originale: Nevermore - Prima trasmissione: 14 apr 2016

A.L.I.E. costringe la zona oscura di Raven a venire alla luce mentre la rabbia di Jasper continua a crescere. Octavia lotta per trovare il suo posto nel mondo e Monty è costretto a prendere una decisione imprevista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x15 - Esemplificazione Perversa (1)

Titolo originale: Perverse Instantiation (1) - Prima trasmissione: 12 mag 2016

Clarke, attaccata da un uomo controllato da Alie, viene salvata da Roan. Insieme decidono di andare a Polis per rivelare che solo Clarke ha il potere di attivare la fiamma. Il piano fallisce, e Clarke viene fatta prigioniera e torturata. Per convincere Clarke a rivelare la fase segreta, Alie costringe Abby a mettersi un cappio al collo, mentre la figlia assiste, impotente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Esemplificazione Perversa (2)

Titolo originale: Perverse Instantiation (2) - Prima trasmissione: 19 mag 2016

In questo finale della terza stagione: Monty riesce a catturare Jasper e a salvare Harper. A Polis, finalmente libera dal controllo di Alie, Abby fa una trasfusione del sangue nero di Ontari a Clarke per poterle impiantare la Fiamma. Clarke ingerisce il chip e si ritrova nella Citta' della Luce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta