Espandi menu
cerca
The 100

7 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2019-2019
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su The CW dal 30 aprile al 6 agosto 2019.
In Italia la trasmissione è affidata al canale Premium Action dall'8 ottobre 2019.

6x01 - Il nuovo pianeta

Titolo originale: Sanctum - Prima trasmissione: 30 apr 2019

Ancora agitati dopo aver ricevuto il messaggio di Monty, un piccolo gruppo scende ad esplorare il misterioso nuovo pianeta. Tornando sulla nave ammiraglia, diversi membri di Wonkru affrontano le conseguenze delle loro decisioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - L'eclissi

Titolo originale: Red Sun Rising - Prima trasmissione: 7 mag 2019

La squadra a terra deve volare per sopravvivere alla minaccia che si trova ad affrontare sul nuovo pianeta. Nel frattempo, Raven deve unire le forze con un improbabile alleato per salvare tutti a bordo della Nave Madre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - I figli di Gabriel

Titolo originale: The Children of Gabriel - Prima trasmissione: 14 mag 2019

Clarke cerca di convincere i leader di Sanctum affinché il suo popolo possa rimanere. Nel frattempo, Bellamy, Echo e Octavia scoprono una nuova minaccia mentre sono in missione per recuperare la nave da trasporto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






6x09 - Ciò che porti con te

Titolo originale: What You Take With You - Prima trasmissione: 9 lug 2019

Dopo essere uscita dall'anomalia, Octavia sembra non ricordarsi nulla di quanto successo lì dentro. Gabriel, quindi, decide di usare la tossina del sole rosso per aiutarla nel ricordare. Dopo avergliene iniettata, Octavia si ritrova nell'arena del bunker. Lì viene raggiunta improvvisamente da Pike: i due si confrontano riguardo le azioni di Octavia e Pike le fa capire che ciò che lei vuole davvero è la redenzione. Dopodiché entra nell'arena Blodreina, pronta a colpire Pike, ma Octavia la ferma e la uccide. Poi si risveglia nel campo di Gabriel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Matrioska

Titolo originale: Matryoshka - Prima trasmissione: 16 lug 2019

Clarke, nei boschi, si sta dirigendo da Gabriel, ma è costretta a rifugiarsi in un nascondiglio, consigliatole da Josephine, perché viene raggiunta dalle guardie di Sanctum. Una volta al sicuro, però, Clarke inizia a sentirsi male. Raven ed Abby tornano a Sanctum insieme a Simone, ma le due vengono immediatamente arrestate. Russell racconta tutti i recenti avvenimenti a Simone e la donna dice che dovranno uccidere qualcuno del gruppo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - Cenere alla cenere

Titolo originale: Ashes to Ashes - Prima trasmissione: 23 lug 2019

Nel campo di Gabriel, Clarke, Bellamy, Octavia e Gabriel stanno pensando ad un piano per intrufolarsi a Sanctum e riprendere i loro amici, quando vengono accerchiati dai Figli di Gabriel. Gabriel si mostra a loro e rivela la verità dopo un decennio. La sorella di Xavier, Layla, è pronta ad uccidere Gabriel, ma viene fermata da Bellamy, che le spiega il piano: Gabriel può costruire una bomba con la tossina del sole rosso, attraversare lo scudo di Sanctum e rilasciarla, per poi trovare Raven per farle disattivare la barriera e usare il caos dell'evacuazione per uccidere i Primi. Alla fine, accettano il piano e consentono a Bellamy e ad Octavia di cercare la tossina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - Protocollo di rettifica

Titolo originale: Adjustment Protocol - Prima trasmissione: 30 lug 2019

Abby decide di rendersi una sangue nero per poter estrarre il suo midollo osseo anziché quello di Madi. Clarke entra nel laboratorio e si rivela a sua madre, Raven e Jackson. Ha bisogno di Raven per abbassare la barriera, ma la ragazza non può seguirla perché deve stare con Madi. Clarke, allora, decide di usare Ryker, ma lo trova morto nella sua officina. Nel frattempo, Bellamy, Octavia, Gabriel e i figli di Gabriel sono ai confini della barriera. Gabriel, sentendo due guardie parlare del giorno del Battesimo che avverrà quel pomeriggio, decide di cambiare piano e varca la barriera prima del previsto. Intanto, Echo, Gaia e Miller si riuniscono con Clarke.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x13 - Il sangue di Sanctum

Titolo originale: The Blood of Sanctum - Prima trasmissione: 6 ago 2019

Clarke/Josephine, Russell e Simone, minacciando di sparare ai loro ostaggi, riescono ad entrare nella Eligius IV. Adesso che ha Madi e il quaderno di Becca, Raven può lavorare per salvare la ragazzina dal Comandante Oscuro. La famiglia Lightbourne, insieme ai Prime rimasti, pianifica di raggiungere il Pianeta Beta. Decidono poi di cancellare le menti di tutti i soldati ancora dormienti. A Sanctum, Bellamy e il suo gruppo vengono catturati e poi salvati dall'arrivo di Murphy ed Emori, fingendosi rispettivamente Daniel Prime e Kaylee Prime.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta