Espandi menu
cerca
Scrubs

9 stagioni - 181 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2003-2004
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione di Scrubs conta 22 episodi come la precedente  e andò in onda negli Stati Uniti sulla NBC tra il 2 ottobre 2003 e il 4 maggio 2004, mentre in Italia andò in onda su MTV tra il 2 ottobre 2004 e l’ 1 gennaio 2005.

3x01 - La mia ragazza americana

Titolo originale: My Own American Girl - Prima trasmissione: 2 ott 2003

La stagione precedente si è chiusa con il pugno del dottor Cox ai danni del dottor Kelso che ora cerca la sua vendetta. Non avendo testimoni "dell'incontro" per spedire Perry in galera, ce lo manda lo stesso ma per visitare i detenuti. JD è alle prese con una difficile diagnosi che lo rende nervoso, cosa avrà mai la signora Farr?
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Il mio viaggio

Titolo originale: My Journey - Prima trasmissione: 9 ott 2003

Finalmente Turk e Carla hanno deciso la data del loro matrimonio: 24 Aprile. Prima però JD offre allo sposo un serata per soli uomini, che si complicherà, e non poco. I vecchi amori non si scordano mai, ed è proprio per questo che Elliot non trova pace: Sean è sempre al centro dei suoi pensieri e dei suoi appuntamenti. Ad aiutare i nostri medici nelle loro decisioni,in questa puntata, ci saranno, strano ma vero, i pazienti! Infine Carla è alle prese con delle analisi che la incuriosiscono.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - La mia balena bianca

Titolo originale: My White Whale - Prima trasmissione: 23 ott 2003

C'è bisogno di un pediatra per il piccolo Jack Cox, così suo padre si reca da un suo amico: il dottor Dave Norris. Questi però è già impegnato e li invita a tornare il giorno dopo. Il dottor Cox anche questa volta cerca di farsi valere rapendo il pupazzo del dottor Norris: il Dottor Buffopallo (Cookiepants), e inviando un ultimatum. Nel frattempo Elliot, JD e Turk sono alle prese con dei nuovi studenti che come al solito li terranno impegnati. Infine continua il travagliato triangolo sentimentale JD-Elliot-Sean.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - La mia notte fortunata

Titolo originale: My Lucky Night - Prima trasmissione: 30 ott 2003

Nonostante Turk faccia il chirurgo, non è riuscito a cucirsi la bocca dalla quale gli sfugge il particolare che JD ed Elliot sono stati "compagni di sesso". La notizia sorprende Sean, e ancor più sorprendente è la sua partenza per le Hawaii dove dovrà stare 6 mesi. La relazione con Elliot sembra quindi finire qui, ma forse bisogna fare un tentativo di "relazione a distanza". Tutto questo porta JD fra alti e bassi, nella speranza di tornare con Elliot e nella tristezza di vederla con un altro. Per Turk e Carla si prospettano due giorni di coccole, anche dentro l'ospedale, in seguito alla mancanza di un'infermiera in chirurgia. Questa vicinanza non sarà prolifica per Turk, che verrà deriso per alcuni segreti venuti a galla. La lotta fra i due dottori di testa dell'ospedale continua questa volta per l'assegnazione di un posto di primario: chi vincerà?
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Il mio ingombrante fratello

Titolo originale: My Brother, Where Art Thou? - Prima trasmissione: 6 nov 2003

Oltre a Liz Taylor, anche la mamma di JD è una "appassionata" di matrimoni: quello in arrivo è il numero sette. La novità porta scompiglio anche nella vita di Dan, il fratello di JD. Ma quello che era un giovane medico volenteroso si è trasformato in un cinico e dispotico dottore: la mutazione di JD in Cox. La lontananza fa male, e non bastano i tentativi di sesso telefonico a riavvicinare Elliot e Sean (che è in Nuova Zelanda). Così la giovane dottoressa decide di trovarsi un secondo lavoro, per racimolare soldi e poter raggiungere il suo amato. Il doppio lavoro però non è consentito dal regolamento dell'ospedale, ma Elliot, accompagnata da Carla, inizia il suo part-time in uno studio veterinario. Un giorno però le loro strade si incontrano con quella di Baxter, il cane del dottor Kelso. Quest'ultimo è molto sorpreso, e soprattutto contrariato, di trovare lì le sue dipendenti e le fa sospendere. Come sempre c'è una soluzione a tutto: la supplica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Il mio consiglio per te

Titolo originale: My Advice to You - Prima trasmissione: 13 nov 2003

Prima il fratello di JD, ora è il turno del fratello di Carla: Mark. I due sono molto legati soprattutto dalla lingua, lo spagnolo, che è l'ultima cosa che li tiene vicini dalla scomparsa della madre. Fra lui e Turk però non c'è grande simpatia da quando Turk ha scambiato Mark per un valletto al funerale della madre. Così il dialogo fra di loro è quasi assente, anche perché lo spagnolo è l'unica lingua che il futuro parente sa parlare...oppure no? New entry nel cuore di JD: Danni (Tara Reid), una ragazza conosciuta in ospedale. I due sono appena usciti da una relazione: JD che striscia ancora dietro ad Elliot, e Danni che ha appena rotto col suo ragazzo. Quale situazione migliore per "consolarsi"? Ma la degenza della ragazza, dovuta ad un incidente con la sorella, finisce presto. E i sogni di JD svaniscono.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - I miei 15 secondi

Titolo originale: My Fifteen Seconds - Prima trasmissione: 20 nov 2003

Finalmente per JD sono rose e fiori. Il suo rapporto con Danni sembra andare per il meglio: si sono dati appuntamenti, sono usciti, hanno dormito insieme, ma sulla loro spalla c'è un avvoltoio: il dottor Cox, che vede nella bella coppia tutto ciò che lui non ha. E come sempre deve condividere il suo malumore con chi gli è vicino: niente di meglio che rivelare a Danni la scappatella di JD con la sorella Jordan (in cima alla ruota panoramica, che si blocca, dondola, e stimola lo stomaco di JD a "decorare" le scarpe di Danni). Ma per JD è in arrivo una doccia fredda. Nel frattempo l'amicizia fra Carla e Ellit si stringe, forse anche troppo: l'infermiera consiglia il medico sull'uso di un particolare medicinale che crea però una reazione allergica al paziente..e una reazione violenta di Elliot! Allora Turk interviente con la sua morale: il medico in ospedale ha l'ultima parola. La lezione di oggi prende spunto dal caso di un paziente, svenuto nel suo appartamento. JD e Cox si interrogano sulle cause, interrogando anche il paziente...ma non quanto basta per "sentire" che aveva tentato il suicidio: se ascolti un paziente solo per 15 secondi, a volte non ascolti proprio tutto. Infine il dott. Kelso, a seguito di uno stetoscopio difettoso, è diventato temporaneamente sordo, e quindi soggetto al "pensiero" di tutti...
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Il mio amico il Dottore

Titolo originale: My Friend the Doctor - Prima trasmissione: 4 dic 2003

Per Turk si prospetta una svolta importante: il dottor Chun è stato coinvolto in un incidente stradale e non può operare, e Turk deve sostituirlo. Nelle fantasie di JD, il chirurgo appare come il giustiziere Shaft... nella realtà, senza paura, affronta l'operazione da solo. Dalle stelle alle stalle: il dottor Cox si fa male alla schiena cercando di schiacciare (a basket) sulla testa di Turk: da quel momento in poi inizia per lui un calvario. Addirittura la semplice idea di fare l'amore con Jordan, che si era anche lagnata per la non sufficiente dose di "su e giù" offertagli dal marito, gli crea dolore. Alla fine Perry cede, ammettendo la sua condizione di vecchio padre con un figlio da accudire. Infine l'esperienza in assolo di Turk, ha riacceso la voglia di emergere di JD ed Elliot: codice blu, JD anticipa Elliot e salva il paziente, ma non la sua amicizia con la dottoressa.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Il mio sporco segreto

Titolo originale: My Dirty Secret - Prima trasmissione: 11 dic 2003

Un esame ginecologico a "luci rosse" fatto da Elliot la mette in imbarazzo di fronte a tutti, e da libero sfogo alla fantasia di JD; come se non bastasse le torna alla mente un trauma infantile che la blocca nel pronunciare termini medici "delicati" che sostituisce con simpatici sinonimi "pisellino", "patatina"...ma grazie alla "pratica" con Sean riuscirà a superare questo problema. Per Turk si prospettano sei mesi d'astinenza: Carla, credendola una cosa romantica, gli ha proposto di non avere rapporti fino al matrimonio (ovviamente Turk non ne è stato molto entusiasta). JD lo troviamo alle prese con un paziente molto religioso, affetto da cancro ai testicoli. Ma il compito di JD non si limita a quello medico, ma si riscopre anche psicologo e cerca di aiutare il dottor Cox nel suo rapporto con Jordan, risultato: Cox viene cacciato di casa, e trova "ospitalità" dal suo consigliere.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Le mie regole

Titolo originale: My Rule of Thumb - Prima trasmissione: 22 gen 2004

L'udito di Turk è molto buono, a differenza della reputazione che il dottor Cox ha di lui; la cosa si complica se poi questo giudizio influenza negativamente Carla sul matrimonio. La situazione si fa ancora più tesa quando Turk rifiuta un trapianto per il signor Iverson, paziente del dottor Cox. La responsabilità di comunicare la decisione viene affidata proprio al chirurgo. La paziente di Elliot, Miss Himsel, è affetta da cancro pancreatico, e ha paura di morire vergine. In suo aiuto accorrono Elliot e Carla che assoldano un gigolò, ma la storia finisce in una cella di prigione, per "sfruttamento" della prostituzione. A tirarle fuori giunge il caro e vecchio JD. Per la nuova coppia è tempo di "traslochi": a Danni non sembra il caso di rimanere a casa della sorella, da quando l'ha vista a letto con Perry, e così se ne va da JD. Ma alcuni racconti del dottor Cox turbano il giovane amante.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Il mio taglio netto

Titolo originale: My Clean Break - Prima trasmissione: 3 feb 2004

JD inizia a ripensare alla sua relazione con Danni, nel momento in cui lei gli propone un appartamento nel quale andare a vivere insieme. Dall'altro canto Turk sostiene l'idea che la vita da single sia la migliore soluzione, anche se conosce bene la difficoltà di JD di troncare le relazioni. Il nuovo look di Elliot, nonostante le abbia risollevato l'umore, non va giù al dottor Kelso che la ritiene poco professionale e la invita ad eliminare abbigliamenti vistosi e trucco eccessivo. JD cerca di troncare la relazione per telefono, ma viene a sua volta bloccato da Danni, che lo ritiene la miglior cosa che le sia capitata in tutta la sua vita; la telefonata si interrompe però all'arrivo di Elliot demoralizzata per la perdita del nuovo look. Il senso di colpa per non riuscire a lasciare Danni rode dentro JD, fino a quando non viene a sapere da Jordan che anche Danni sta cercando di lasciarlo: finché ci sarà Elliot di mezzo. L'arroganza del dottor Cox questa volta trova sfogo con un analista: suo figlio. Perry infatti si sfoga da solo nella stanza di Jack, a seguito del minor rispetto che tutti gli portano.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Il mio superdottore

Titolo originale: My Catalyst - Prima trasmissione: 10 feb 2004

Jd e Turk sono eccitati per l'arrivo di un "superdottore": il dottor Kevin Casey; segni particolari: abilità nella chirurgia, disturbo ossessivo-compulsivo. Jd, venuto a conoscenza del fatto che Casey e Cox abitavano insieme, vede nel superdoc il mentore che avrebbe voluto sempre vedere in Perry. Ma non va sempre tutto come vorremmo, e così la presenza del nuovo arrivato rende più nervosi tutti: Cox per il fatto di non sentirsi all'altezza, Turk per il dover assistere ad un intervento, JD per le speranze mancate di trovare una nuova "guida". Sullo sfondo, Kelso paga l'inserviente e Randall, il suo nuovo aiutante, per sbarazzarsi dell'immondizia "non medica" ed evitare così pesanti aumenti.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - La mia divinità di porcellana

Titolo originale: My Porcelain God - Prima trasmissione: 17 feb 2004

"C'è un bagno sul tetto", quante volte in chiesa avrete sentito questa frase? Mai? Beh, almeno sul tetto del Sacro Cuore un bagno c'è: il bagno "delle rivelazioni". Questo è un segreto che l'inserviente rivela a JD, che ovviamente a sua volta rivela a tutti! Questa novità colpisce particolarmente il dottor Casey che inizia la sua scalata verso questo originale traguardo. Nel frattempo Kelso obbliga Cox e Carla a prendersi cura del suo giardiniere Hector, nonostante la mancanza di letti (dovuta alla chiusura di un reparto). Ma quel reparto non rimarrà chiuso ancora per molto. Elliot, da parte sua, è angosciata dalla paura di non saper più fare una semplice intubazione... in suo soccorso arriva il superdottor Casey. JD deve fare da testimone a Turk e quindi deve prepararsi. Ma un malaugurato disguido rimette in gioco Kevin, il fratello di Turk, che è entusiasta di fare da testimone. L'incomprensione che si crea tra i due amici, dura davvero poco...JD potrebbe fare da "co-testimone".
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Il mio sconvolgimento

Titolo originale: My Screw Up - Prima trasmissione: 24 feb 2004

Jordan decide di preparare la festa per il primo compleanno di Jack. Anche JD vuole essere invitato, ma non ha tenuto conto che la famiglia Cox sarà al completo, quindi ci saranno anche Danni e Ben (malato di leucemia). Proprio quest'ultimo viene ammonito da Cox per non aver fatto più controllare la sua malattia nei due anni passati dalla regressione. Ad occuparsi degli esami sarà quindi...JD! Ma il giovane dottore è pieno di impegni, primo fra tutti un vecchietto, il signor Taylor, con un battito cardiaco irregolare. Basta che Cox si assenti un attimo e il signor Taylor muore. Ovviamente Perry proietta tutta la sua ira su JD, e lo allontana dall'ospedale prendendo tutti i suoi pazienti. La vita di Cox si stabilizza in ospedale, accecato dalla sua ira, e solo i consigli di Ben lo porteranno a perdonare JD.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Il mio mentore tormentato

Titolo originale: My Tormented Mentor - Prima trasmissione: 2 mar 2004

Sono passate due settimane dalla morte di Ben, il fratello di Jordan, ma quella che non è passata è la tristezza che opprime Jordan. In suo aiuto sostegno arrivano Maddie e Allison, care amiche inglesi, che tanto care però non sono a Perry. Incaricato a far notare la poco piacevole presenza in casa Cox alle due britanniche è JD, che però non otterrà grandi risultati. In realtà quello che Cox non riusciva a capire era la sua lontananza da casa in un momento così difficile per entrambe. Nel frattempo nell'ospedale aleggia la presenza delle "molestie sessuali", e gli imputati finiscono dritti ad un corso di "buone maniere": il dottor Kelso (5 lamentele), Todd (no comment), il dottor Cox (uso di nomi femminili per alcuni medici di sesso maschile). Infine per Turk scende in campo un nuovo avversario: il nuovo primario. Problema: è una donna, è molto sexy, ha lo stesso carattere di Cox. È la dottoressa Grace Miller. Il duello fra i due è molto interessante.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - La mia farfalla

Titolo originale: My Butterfly - Prima trasmissione: 16 mar 2004

In molti telefilm c'è, come poteva mancare in Scrubs: la puntata del "se fosse...". Turk non trova la sua bandana con le bottiglie di tabasco, la giovanissima paziente di Elliot, Gaby, non riesce a trovare il suo cagnolino di peluche rosa, il dottor Cox arriva stranamente in ritardo. Tutti questi episodi girano intorno al paziente di JD che soffre di dolori allo stomaco: una dissezione dell'aorta, scoperta in ritardo porta il paziente alla morte. Ma anche il più piccolo evento può cambiare ogni cosa.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Il mio non-tradimento

Titolo originale: My Moment of Un-Truth - Prima trasmissione: 30 mar 2004

La strada verso il matrimonio di Carla e Turk incontra una salita: Ron Ramirez. Ron è un chirurgo plastico, ritornato al Sacro Cuore dopo 3 anni, e per dirlo come Carla: "quello che ho sempre sognato". E una serata a cena con lui testerà la volontà dell'infermiera. Sull'altra sponda della coppia anche Turk comincia ad avere qualche incertezza...JD non può essere d'aiuto in quanto legato dalle "maledette perline". La coppia Cox-Reid invece è alle prese con un paziente afflitto da "strani dolori": per Cox, un tossicomane in cerca di antidolorifici; per Elliot, un giovane compassionevole con degli strani sintomi. Ovviamente il dottor Cox ha sempre ragione, ma come ha fatto a capire che non dovevano dargli quegli antidolorifici? Semplice, la volta precedente era stato lui a darglieli!
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - La sua storia II

Titolo originale: His Story II - Prima trasmissione: 6 apr 2004

Turk assiste la dottoressa Miller nell'asportazione di un tumore dal suo 16enne paziente, Brian. Il dottor Cox e Kelso incominciano una esilarante competizione per riuscire a passare più tempo possibile con la bella dottoressa dai capelli rossi e, in barba agli avvisi di Perry, lei decide di fare colazione con Kelso, che la invita anche a cena. Lei subito accetta, per poi però declinare l'invito e dire ai due "contendenti" che cenerà con qualcun'altro. Ammetterà poi a Cox che lui non è affatto meglio di Kelso, e che farà qualsiasi cosa di cui abbia bisogno per far avanzare la propria carriera. Turk, nel frattempo, commette un grave errore durante l'operazione di Brian, lacerandogli l'arteria brachiale, causandogli un danno ad un nervo che gli limiterà l'uso della mano destra. Turk si sente molto colpevole perché Brian gli aveva detto, prima di entrare in sala chirurgica, di essere un pianista. Turk non ha però il coraggio di ammettere al ragazzo la verità, limitandosi a dirgli che si sono create delle complicazioni esterne, durante l'intervento. Quando, più tardi, parlerà con Carla, lei lo convince però a dire al ragazzo tutta la verità. Elliot continua a sentire moltissimo la mancanza di Sean, che è ancora in Nuova Zelanda: il loro unico contatto è il telefono. Elliot fa uno strano incontro, durante il suo giro visite: una sua paziente, la signora Bell, una affascinante signora, è sposata con un un uomo molto più basso e brutto di lei, ma che lei ama moltissimo. Quando Elliot le chiede, con il solito impaccio, come può stare con un uomo così, la signore Bell le risponde che lo scelse perché capì che lui era l'unico uomo con cui poteva stare tutta la vita, poiché lui c'era sempre, quando aveva bisogno di lui. Turk capisce che Carla è la donna davvero ideale per lui, l'unica, poiché lo spinge sempre a fare, e a dire, la cosa migliore. Lui infatti era titubante nel mandare gli inviti per il matrimonio, ma dopo che lei lo ha convinto a parlare apertamente al povero Brian, si sente più forte e finalmente spedisce gli inviti. J.D. è subito pronto a prendere un po' in giro l'amico per quello che ha fatto. Elliot è stata scelta per essere l'animatrice ad una festa nella corsia pediatrica, ma ha dovuto rifiutare il ruolo per i troppi impegni medici. Elliot chiede a J.D. se può sostituirla e lui risponde di no, ma infine lo fa. Quando Elliot se ne accorge, apprezza moltissimo il gesto. Da notare che infine alla festa ci saranno DUE clowns: lui e l'inserviente, che non si lascerà sfuggire la ghiotta occasione e torturerà un po' il povero tirocinante per far ridere i bambini. Mentre stanno guardando un film assieme, Elliot leva dal viso di J.D. un po' del trucco da clown che gli è rimasto, e lui sporca lei di conseguenza, ridendo. Quindi, finiscono a guardarsi intensamente negli occhi. Si baceranno e finiranno a letto assieme... Immediatamente dopo il loro momento di passione, lei gli dice che hanno dormito assieme perché lui le aveva fatto il grande piacere di sostituirla e...proprio in quel momento Sean irrompe nell'appartamento e dice ad Elliot che qualcosa nella sua voce, il giorno prima, per telefono, gli aveva detto che aveva bisogno di lui e così era partito subito per andare da lei. Lei gli salta addosso e lo bacia, e i due se ne vanno assieme come se nulla fosse successo. J.D. rimane da solo nell'appartamento...
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - La mia scelta più scelta di tutte

Titolo originale: My Choosiest Choice of All - Prima trasmissione: 20 apr 2004

J.D ed Elliot vorrebbero discutere su quanto successo la notte in cui sono stati a letto ed eventualmnte organizzarsi per rifarlo, ma con Sean di nuovo in giro è davvero difficile trovare un momento per parlare: è sempre in messo come il prezzemolo! Quando finalmente riescono a trovare un momento per loro, lei gli dice che la notte passata assieme per lei è stata importante, ma che adesso vuole provare a far funzionare la storia con Sean. Per coprire la propria delusione, lui le dice che è tornato assieme a Danni, sebbene lei non sappia ancora nulla di questa decisione. Per di più il solo vedere Elliot felice con Sean lo fa stare malissimo, poiché lui e Danni non hanno per niente la stessa alchimia. Più tardi, Sean chiederà a J.D. se, durante la sua assenza, fosse mai successo qualcosa tra lui ed Elliot. J.D. ci pensa su per un istante, sta per dirglielo, ma poi decide che l'amicizia con Elliot è molto più importante, e dice che non è successo nulla. Sean risponde che ne era certo ed esce con Elliot, la quale mostra eterna gratitudine a J.D.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - La mia colpa

Titolo originale: My Fault - Prima trasmissione: 22 apr 2004

Il dottor Cox riceve una grande sorpresa al Sacro Cuore quando Kelso decide di chiedere un consulto a Cox sulla possibilità di offrire TAC gratuite ai pazienti. Cox gli dice che è una pessima idea e Kelso sembra essere d'accordo. Incredibile! Ma niente paura, Kelso non è diventato buono. Cox scopre infatti che Kelso sta pubblicizzando, in tv e con cartelloni, proprio una campagna di TAC gratuite nel suo ospedale. Danni urla "Danni!" mentre sta facendo l'amore con J.D e questo lo racconta subito a Turk, poiché crede che avesse urlato il proprio nome. In ogni caso, J.D. decide che la storia non può più andare avanti e quando lo dice a Danni, questa non si stupisce a anzi dice che sta già andando a letto con un ragazzo chiamato Danny. Una persona si presenta al Sacro Cuore per la Tac gratuita: è il mitico signor Corman, tutto eccitato per la possibilità di un'ennesima cura medica, questa volta persino gratuita! Cox, che disprezza totalmente il nuovo programma di Kelso, riesce a convincerlo però a non effettuare la TAC: è bastato dirgli che la sua assicurazione non coprirà la spesa di eventuali cure! E' guerra tra Cox e Kelso, il quale riesce ad accalappiare Corman proprio mentre sta uscendo dall'ospedale, dicendogli che la TAC è totalmente offerta dall'ospedale. Cox rilancia, offrendo al signor Corman cure gratuite per tutta la vita se questi rinuncerà a questa singola visita. Le cose sembrano andare molto bene fra Turk e la dottoressa Miller, fino a che, sorprendendo un po' tutti, lei chiede a Todd di completare l'intervento importante su cui stava lavorando lei, affidando a Turk il degradante compito di tenere le pinze. Turk non capisce, ma poi realizza che la Miller ha cambiato il modo di comportarsi con lui perchè Carla non aveva incluso il suo nome tra quello degli inviti. Elliot e Sean vanno a vivere assieme, e J.D. si sente frustrato e si infuria.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Il mio esame di coscienza

Titolo originale: My Self-Examination - Prima trasmissione: 27 apr 2004

J.D. pensa di non amare davvero Elliot e chiede consiglio a Danni. Manca un solo giorno al matrimonio e Marco, il fratello di Carla, arriva in città. Turk e il futuro cognato non hanno un buon rapporto ma nonostante ciò Marco si offre di scrivergli le promesse di matrimonio come vorrebbe Carla. Jordan decide di non litigare più con Cox che però non sopporta la situazione. Quando Turk parlerà a Carla con il cuore, J.D. avrà il coraggio di dire a Elliot che non la ama.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x22 - Il matrimonio del mio miglior amico

Titolo originale: My Best Friend's Wedding - Prima trasmissione: 4 mag 2004

Il giorno del matrimonio di Turk e Carla è finalmente arrivato! Le cose però saranno destinate ad andare male; Elliott è furiosa con J.D. Per averle spezzato il cuore, ormai gli rivolge la parola solo per insultarlo; Turk sbaglia chiesa e la cerimonia va a monte, Carla è furibonda ma alla fine lo perdonerà e riusciranno a sposarsi grazie a un prete ricoverato al "Sacro Cuore"; nel frattempo J.D. Va a trovare Sean per chiedergli consiglio su cosa fare con Elliott... Lo trova devastato dal dolore, con la barba incolta... Si presenterà al matrimonio per far colpo su Elliott ma non andrà bene.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta