Espandi menu
cerca
Scrubs

9 stagioni - 181 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 9

  • 2009-2010
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 9

La nona stagione di Scrubs merita una menzione a parte. In questa stagione il cast si rinnova completamente, tranne che per il personaggio del Dr. Cox e del chirurgo Christopher Turk, i quali però ricoprono ruoli più marginali. Nell’idea degli autori la serie avrebbe dovuto aprire un nuovo ciclo, tanto che il titolo viene cambiato da Scrubs – medici ai primi ferri in Scrubs: Med School. In questa stagione infatti il Sacro Cuore diventa un ospedale Universitario e i protagonisti, anziché specializzandi, sono studenti post collegiali che devono seguire i 4 anni di tirocinio obbligatorio. Il vecchio cast ha partecipato ad alcune puntate, fatta eccezione per l’infermiera Carla Espinosa.

 

È andata in onda sulla ABC dal 1º dicembre 2009. In Italia è andata in onda su MTV Italia dal 13 ottobre al 24 novembre 2010. La stagione conta 13 episodi, dopodiché è stata cancellata a causa dei bassissimi ascolti.





9x05 - I nostri misteri

Titolo originale: Our Mysteries - Prima trasmissione: 22 dic 2009

JD fa di tutto per fare apprezzare Turk mentre si avvicina il suo ultimo giorno di insegnamento al Sacro Cuore. Intanto Lucy cerca dentro di sé il coraggio di eseguire una procedura medica su un essere umano e Denise e Drew rendono ufficiale la loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta