Espandi menu
cerca
Masters of Sex

4 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa sul canale Showtime dall'11 settembre al 13 novembre 2016.

L'episodio Freefall è stato reso disponibile in anteprima dal 2 settembre 2016 sul sito web di Showtime, su YouTube e sui servizi Showtime On Demand e Showtime Anytime.

In Italia la stagione va in onda in prima visione assoluta sul canale satellitare Sky Atlantic dall'8 febbraio all'8 marzo 2017.

4x01 - Freefall

Titolo originale: Freefall - Prima trasmissione: 11 set 2016

Bill e Virginia, senza l’aiuto l’una dell’altro, dovranno cercare di lavorare sulla propria vita personale e su quella professionale. Libby, invece, per la prima si ritroverà sola e scoprirà degli insospettabili alleati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x04 - Coats or Keys

Titolo originale: Coats or Keys - Prima trasmissione: 2 ott 2016

Virginia, Bill, Libby e Keller si recano insieme al party organizzato da Art and Nancy. Accoppiamenti e prospettive sono sbarazzate via dalla notte, almeno fino a quando la luce del giorno mostra le conseguenze della sera.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Outliers

Titolo originale: Outliers - Prima trasmissione: 9 ott 2016

Virginia e Bill hanno problemi quando inizia il processo, con Keller pronto alla carica. Virginia fa del suo meglio per rilanciare la loro carriera, mentre Bill affronta la realtà di ciò che le accuse potrebbero significare per loro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Topeka

Titolo originale: Topeka - Prima trasmissione: 30 ott 2016

Bill e Virginia si fingono una coppia per indagare sulle pratiche di una clinica concorrente. Mentre sono via, Art, Nancy e Langham approfittano della loro assenza per promuovere i propri programmi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta