Espandi menu
cerca
Masters of Sex

4 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2015-2015
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La vita procede, l’America si è lasciata gli anni ‘50 alle spalle, gli ambienti sono più vivaci, i vestiti più squillanti, la musica più ritmata. Miti e tabù cominciano a cadere, il sesso sta per diventare un business. In questi 12 episodi saturi di colore, che rappresentano il nuovo corso dell’America, essere ambiziosi sta diventando una regola, alla quale Masters & Johnson non resteranno impermeabili. Le famiglie ormai allargate e cresciute di Bill e Gini si trovano a dover fare i conti non già con un pesante ostracismo alle loro teorie, ma piuttosto con i problemi legati alla diffusione dei loro studi e all’ampliamento del loro potenziale bacino di utenza. Producendo un corto circuito in cui, di nuovo, la dimensione pubblica e quella privata finiranno per intrecciarsi e per influenzarsi a vicenda.
Questa stagione è ancora inedita in Italia.

3x01 - Parliament of Owls

Titolo originale: Parliament of Owls - Prima trasmissione: 12 lug 2015

Human Sexual Response è il titolo dello studio di Masters e Johnson ed è ora una realtà. La coppia di ricercatori incontra la stampa per la prima volta ed è un successo. Una serie di flashback mostrano episodi di una vacanza in cui le due famiglie, quella di Bill e Virginia con relativi figli, convivono in una sorta di famiglia allargata. Non senza problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Three's a Crowd

Titolo originale: Three's a Crowd - Prima trasmissione: 19 lug 2015

L'onda d'urto della presentazione alla stampa della ricerca inizia a riverberarsi sul mondo di Masters e Johnson e la data di uscita nelle loibrerie del loro libro si avvicina. Intanto un'importante personalità politica chiede aiuto a Masters per una cura contro l'infertilità. Libby e Virginia cercano di fare chiarezza sul ruolo di Bill nelle loro vite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - The Excitement of Release

Titolo originale: The Excitement of Release - Prima trasmissione: 26 lug 2015

Il libro di Masters e Johnson è ufficialmente nelle librerie. le recensioni sono ottime ma la risposta del pubblico crea alcune difficoltà di gestione nella clinica. I riflettori puntati sui due autori colpiscono soprattutto il rapporto tra Virginia e la figlia Tessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Matters of Gravity

Titolo originale: Matters of Gravity - Prima trasmissione: 9 ago 2015

Tra gli episodi di bullismo ai danni di Johnny, figlio di Bill e Lizzy, e l'inaspettato arrivo dei genitori di Virginia i problemi di famiglia si riflettono anche sull'armonia del team. Virginia trova nuovi spunti di interesse in un ramo collaterale al loro studio sugli odori e sui profumi, Bill cerca di superare la sua imbarazzante uscita dall'università e prende contatti con un nuovo paziente che pensa possa riportare l'attenzione di Virginia verso lo studio.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta