Espandi menu
cerca
IL MIGLIORE, IL PIU' BELLO
di Database ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 4 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Database

Database

Iscritto dal 31 gennaio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 212
  • Post 227
  • Recensioni 8
  • Playlist 32
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
IL MIGLIORE, IL PIU' BELLO

cari tutti. È arrivato il momento di fare il punto sulla situazione. So che molti di voi si sono sentiti un po' trascurati, ma credeteci: FilmTv è giorno e notte nelle nostre teste, mai come ora. 

È che al solito lavoro di routine - tutto quel lavoro invisibile da formichine che facciamo dietro le quinte - si è aggiunto ora in pieno un nuovo lavoro: preparare il nuovo FilmTv. 

Oggi è stata approvata la grafica del nuovo sito. Posso solo dirvi questo: che se fino ad ora siamo tutti convinti che FilmTv sia il miglior sito di cinema in Italia (e questo è grazie in buona parte a voi), presto sarà anche il più bello. E soprattutto, speriamo, il più utile, il più adatto ai bisogni di tutti. 

Non è un lavoro di cosmesi, quello che stiamo facendo. In fondo il restyling fatto ormai ben 5 anni fa lo fu. Ma vennero mantenute - nella fretta - molte logiche (soprattutto di navigazione) che alla lunga si sono rivelate errate e che poi cambiare era troppo complesso. Ora che sono aaaaannni che ci pensiamo, possiamo finalmente mettere tutto quel che pensavamo in pratica. Il risultato sarà una grande semplificazione, senza perdere niente: anzi. 

Inoltre vogliamo che sappiate che in ogni momento che lavoriamo noi pensiamo a voi: pensiamo alle persone che su questo sito contribuiscono con entusiasmo, sapienza, passione. E quindi lo sforzo è duplice: migliorare la struttura, facilitare le ricerche, offrire i dati con più chiarezza, ma anche offrire più spazi, più visibilità, più interazioni. 

Insomma, la verità è che siamo entusiasti di quello che giorno dopo giorno ci sta nascendo tra le mani. E vi chiediamo solo di portare pazienza. In realtà una data di uscita fissata la abbiamo già: ma non la dico, perché so come vanno le cose ed è inutile ora fare affermazioni che rischierebbero di essere smentite. Troppe variabili ancora sono sulla strada: tra l'altro miglioreremo enormemente tutta la tecnologia che ci sostiene. Abbiamo dietro di noi un'azienda che ci sta aiutando molto e che ha messo tutte le sue risorse migliori al servizio del progetto: l'obiettivo è di fare di FilmTv il sito più moderno, agguerrito e usabile di tutta la famiglia dei siti Banzai, tra cui ci sono delle eccellenze assolute. 

Non sono solito usare toni così entusiastici, ma credetemi oggi è proprio un giorno positivo... nonostante tutto il casino che c'è in giro. È bello almeno qui potervi dire che la settimana si chiude molto bene. A presto

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati