Espandi menu
cerca
IL GATTO E LA VOLPE
di momo blues ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

momo blues

momo blues

Iscritto dal 6 aprile 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 9
  • Post -
  • Recensioni 3
  • Playlist 15
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
IL GATTO E LA VOLPE

C’è da indignarsi per ciò che sta accadendo in questa Italia, paese dei balocchi solo per pochi, sia per sesso o soldi, rimane un paese in cui tutto è niente per chi il maltolto e la frode può esercitarla nell’impudenza di una “carica”, mentre per il resto delle formichine volonterose qualsiasi errore lo si paga a caro prezzo.
Ed sono sempre il gatto e la volpe che vincono sempre, uno fa e l’altro ne beneficia e viceversa. Poi si chiedono perché la politica non è più al centro delle attenzioni della gente. Ci sono troppi gatti e volpi che affossano questo bel paese fatto di persone volonterose e piene di speranza. Si perché è proprio la speranza che ci tiene silenziosi ad accettare ed ascoltare cose di cui in altri paesi ci sarebbe una rivolta popolare o parlamentare di tutto rispetto. Ma qui è il paese dei balocchi dove tutto si può, e anche di più. L’indecenza credo abbia ormai l’odore di un WC senza acqua corrente.
Perché ne parlo qui? Perché in un futuro non lontano racconteranno anche questa storia nel grande schermo, io anticipo i tempi nel commentare un possibile racconto in celluloide.

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati