Espandi menu
cerca

Le straordinarie avventure di Pinocchio

Trama

Un burattino di legno di Geppetto prende vita grazie alla Fata Turchina. Disubbidiente, Pinocchio affronterà mille peripezie per coronare il suo sogno: diventare un bambino.

Note

Niente di nuovo, ma il film funziona grazie alla regia di Steve Barron (_Teste di cono_), l'ottimo cast e le animazioni di Craig Crane.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

La verisone di pinocchio nel periodo recente al quale hanno abituato i popoli nonostante gli ascolti nel ns paese, il dover creare qualche burattino angelinico piccolino pseudonesto ecc ecc che poi s'incarna nel volere la sua pseudo indipendenza sembra comunque dilagare, però quei discorsi hackeristici astratti e fesserie d'ogni genere e in qualche caso addirittura comprovate balle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

onoxd di onoxd
4 stelle

La storia di cartoon e dell'invenzione a doc, quante figure abbiamo visto che dichiaravano col naso tipo di voler fare 10 domande a qualche imprenditore per poi non soltanto ritrovarcisi al lavoro e al governo di qualcosa con egli, senza più 'domandarsi' nulla, se non come fare per il proprio interesse a due e più riprese, (notando  poi tra condanne e dimissioni a opera… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

cavaliercountesonoaposct di cavaliercountesonoaposct
6 stelle

La verisone di pinocchio nel periodo recente al quale hanno abituato i popoli nonostante gli ascolti nel ns paese, il dover creare qualche burattino angelinico piccolino pseudonesto ecc ecc che poi s'incarna nel volere la sua pseudo indipendenza sembra comunque dilagare, però quei discorsi hackeristici astratti e fesserie d'ogni genere e in qualche caso addirittura comprovate balle…

leggi tutto
Recensione

Recensione

onoxd di onoxd
4 stelle

La storia di cartoon e dell'invenzione a doc, quante figure abbiamo visto che dichiaravano col naso tipo di voler fare 10 domande a qualche imprenditore per poi non soltanto ritrovarcisi al lavoro e al governo di qualcosa con egli, senza più 'domandarsi' nulla, se non come fare per il proprio interesse a due e più riprese, (notando  poi tra condanne e dimissioni a opera…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2009
2009

IL GATTO E LA VOLPE

momo blues di momo blues

C’è da indignarsi per ciò che sta accadendo in questa Italia, paese dei balocchi solo per pochi, sia per sesso o soldi, rimane un paese in cui tutto è niente per chi il maltolto e la frode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito