Espandi menu
cerca

I sogni di Pinocchio

Trama

Le avventure di Pinocchio, ormai divenuto un ragazzo in carne e ossa, e del suo amico Gee Whillikers. Una specie di insensato sequel a cartoni della storia di Pinocchio scritta da Collodi.

Commenti (2) vedi tutti

  • VOTO : 5.2/10

    commento di Super Film
  • terribile versione di animazione del burattino piu' famoso del mondo…vorrebbe essere un seguito…ma non e' scritto da collodi..peccato che sia morto da una vita..!

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LorCio di LorCio
2 stelle

E' una porcata, tremendo pseudo sequel del film di Walt Disney. Cosa, cosa? Vi state chiedendo perché ho detto "film di Walt Disney" e non "capolavoro di Collodi"? Primaditutto per non offedere la memoria di Carlo Collodi, al secolo Lorenzini. In secondo luogo perché non ha niente a che fare col romanzo e ha la presunzione di essere il sequel del film. Un'animazione terribile, imbarazzante.… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2009
2009

IL GATTO E LA VOLPE

momo blues di momo blues

C’è da indignarsi per ciò che sta accadendo in questa Italia, paese dei balocchi solo per pochi, sia per sesso o soldi, rimane un paese in cui tutto è niente per chi il maltolto e la frode…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

LorCio di LorCio
2 stelle

E' una porcata, tremendo pseudo sequel del film di Walt Disney. Cosa, cosa? Vi state chiedendo perché ho detto "film di Walt Disney" e non "capolavoro di Collodi"? Primaditutto per non offedere la memoria di Carlo Collodi, al secolo Lorenzini. In secondo luogo perché non ha niente a che fare col romanzo e ha la presunzione di essere il sequel del film. Un'animazione terribile, imbarazzante.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito