Trama

Jerry ha 17 anni ed è reclusa in un riformatorio. Riesce a fuggire e durante un incontro notturno fa sapere al suo ragazzo di essere incinta e di volere a tutti i costi il bambino. Ma, quando torna in riformatorio, scopre che non sarà assolutamente possibile, così quando il piccolo nasce, viene dato in adozione. Dopo 19 anni la legge consente a Jerry, che nel frattempo ha avuto altri tre figli e conduce una vita irreprensibile, di vedere il figlio. Ma il sospirato incontro non avverrà mai: il bambino è morto quando aveva tre anni, di peritonite. Ma alcune cose che dicono la madre adottiva e una parente di questa la insospettiscono per la loro incongruenza e stranezza. Con l'aiuto di un giornalista e di un poliziotto ricostruisce allora quanto era accaduto tanti anni prima. È un'agghiacciante realtà quella che scopre: il bambino é morto per le percosse e i maltrattamenti subiti dalla donna che lo aveva adottato. Jerry allora riesce, sempre con l'aiuto dei suoi due alleati, a portare davanti alla Corte Suprema la donna. Ed è durante un dibattimento serrato e drammatico che la verità viene fuori: la confessa, in una decisiva quanto tragica testimonianza uno dei figli della donna stessa. Jerry ottiene quindi per lei una pesante ed esemplificativa condanna. Si tratta di un film per la televisione non particolarmente originale, ispirato a una vicenda realmente accaduta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2005
2005

E la soluzione ?

The Iron Man di The Iron Man

ABBIAMO CAPITO LA TUA POSIZIONE........................ ciao povera bacheca. Helena Schiantasalotti di Helena Oggi, 11:30 Gimmi Ilpedofilo uscì di casa ma quel mattino faceva brutto. [coro]…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito