Espandi menu
cerca

Trama

Un serial killer gira libero in città e le indagini non hanno ancora dato nessun esito. L'assassino poi non si limita a uccidere, ma si diverte perversamente ad asportare il volto delle sue vittime creando non pochi problemi per il riconoscimento. Il detective che si ritrova a occuparsi dello spinoso caso (Boxleitner) decide di farsi aiutare da una psicologa (Johnson). Siamo da qualche parte a metà fra Occhi senza volto di Franju (1959) e Il silenzio degli innocenti di Demme (1991). Caotico, banale e pieno di buchi, il film di Gary Sherman (Poltergeist III) non si avvicina minimamente ai due film citati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un serial killer semina il panico! Le sue vittime sono ritrovate con il viso staccato...Discreto thriller che segue la scia dei romanzi con Hannibal The Cannibal ma non raggiunge appieno i modelli al quale si ispira. Comunque è tutt'altro che brutto. E' un film molto godibile e divertente anche se sfrutta idee viste e straviste (da OCCHI SENZA VOLTO in poi quante ne hanno viste questi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un serial killer semina il panico! Le sue vittime sono ritrovate con il viso staccato...Discreto thriller che segue la scia dei romanzi con Hannibal The Cannibal ma non raggiunge appieno i modelli al quale si ispira. Comunque è tutt'altro che brutto. E' un film molto godibile e divertente anche se sfrutta idee viste e straviste (da OCCHI SENZA VOLTO in poi quante ne hanno viste questi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito