Espandi menu
cerca

Trama

Una donna (Jennifer O'Neill), che di giorno è all'apparenza un'innocua quanto sgraziata bibliotecaria, la notte diventa un'affascinante e misteriosa dark lady che si serve degli annunci personali dei giornali per ottenere appuntamenti. Il guaio è che la ragazza ha l'abitudine di uccidere i malcapitati cavalieri, dopo averli sedotti. Un giornalista sposato (Robin Thomas) si occupa del caso, ma finisce anche lui come gli altri. Sarà la sua vedova (Stephanie Zimbalist) a prendere in mano la situazione continuando le indagini del marito e ingaggiando una lotta all'ultimo sangue con l'affascinante maniaca. Anche se il tema non è nuovo (già ci aveva lavorato Bob Rafelson nel 1987 con il lodevole "La vedova nera"), a questo film giova una discreta capacità a tener alta la tensione, soprattutto verso il finale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Uno scontatissimo thriller che,in pratica,e'la fotocopia sbiadita del film con Al Pacino "SEDUZIONE PERICOLOSA".in effetti l'idea di base e'quasi identica, solo il finale differente.Girato blandamente da un regista prevalentemente televisivo,e'noioso,scontato e banale come pochi.Molti colpi di scena assai prevedibili e il cast e'superficiale.NULLA TOTALE. leggi tutto

1 recensioni negative

2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Uno scontatissimo thriller che,in pratica,e'la fotocopia sbiadita del film con Al Pacino "SEDUZIONE PERICOLOSA".in effetti l'idea di base e'quasi identica, solo il finale differente.Girato blandamente da un regista prevalentemente televisivo,e'noioso,scontato e banale come pochi.Molti colpi di scena assai prevedibili e il cast e'superficiale.NULLA TOTALE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito