Espandi menu
cerca

Trama

Un detective newyorchese cerca di neutralizzare delle belve misteriose, che seminano il terrore nella città.

Note

Una pregevole fotografia contribuisce all'atmosfera surreale del film.

Commenti (3) vedi tutti

  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
  • Pur avendo a tratti una atmosfera inquietante e alcune scene gore notevoli,la testa mozzata verso la fine per esempio,il film non mi ha lasciato pienamente soddisfatto.voto 6-

    commento di wang yu
  • Virtuosismi di regia e fotografia, ma sostanza poca e ritmo blando.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

John_Nada1975 di John_Nada1975
8 stelle

Capolavoro stilistico per un incubo irrazionale. Film di alta ambizione e confezione che va contro ogni regola di confezione, ritmo trasognato e allucinato, tra i tagli senza lama a maciullare le carni in una ambientazione di verismo urbano nel South Bronx in abbandono e totale diroccato degrado del periodo(laddove tra i tanti film e telefilm, venne girato il memorabile finale di "Bronx, 41°… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
8 stelle

Capolavoro stilistico per un incubo irrazionale. Film di alta ambizione e confezione che va contro ogni regola di confezione, ritmo trasognato e allucinato, tra i tagli senza lama a maciullare le carni in una ambientazione di verismo urbano nel South Bronx in abbandono e totale diroccato degrado del periodo(laddove tra i tanti film e telefilm, venne girato il memorabile finale di "Bronx, 41°…

leggi tutto
2017
2017
2016
2016

Film fantasy

Warlock66 di Warlock66

Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che  amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
stelle

BELLO SUGGESTIVO ED ORIGINALE.QUESTO E' UN FILM DELLA CATEGORIA: SUPERSOTTOVALUTATI.LA FOTOGRAFIA E BELLISSIMA,GLI ATTORI BRAVISSIMI E LA STORIA E' EVOCATIVA E SURREALE.PIENO DI SEQUENZE AZZECCATE IL FILM E' UNO DEI MIGLIORI PER QUANTO RIGUARDA L'HORROR FANTASY CON LUPI MANNARI (E NON).DA RISCOPRIRE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito