Espandi menu
cerca

Trama

Per un equivoco Walter e Paola, presentatori del Cantagiro, sono dati per segretamente sposati. Entrambi vorrebbero smentire, ma Paola ha un focoso spasimante siciliano del quale vuole liberarsi mentre Walter potrebbe firmare un favoloso contratto pubblicitario purché sia... ammogliato. La finzione così va avanti, tra sorrisi in pubblico e furibonde litigate in privato tra i due presentatori che, in realtà, si detestano.

Note

Canzonette d'epoca tenute insieme da una cornice pretestuosa. Instant movie girato per sfruttare la competizione canora più amata dagli italiani.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Bellissimo! No, non sto scherzando. Voglio dire, il film sarà pure un musicarello, ma è a colori! E ottimi colori! E' per me una grande emozione rivedere cantanti d'epoca finalmente a colori e con una definizione che in TV te la potevi solo sognare. E' uno straordianrio documento. Rivedere Patty Pravo non ancora anoressica merita senz'altro. E poi le parti recitate, con Walter… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

"E ora i Nomadi con: Se dio muore è per tre giorni, poi risorge": ovvero il titolo censurato e cattolicizzato di Dio è morto; con questi presupposti ci si può immaginare il tenore di questo sottoprodottino, a metà fra musicarello (Celentano, Patty Pravo, Bobby Solo, Massimo Ranieri e tanti altri sfilano davanti alla telecamera, interpretando il loro successo di quel… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
2014
2014
Trasmesso il 27 maggio 2014 su Tv 2000

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Per chia ama le canzoni anni 60 rimarra deluso,ci sono molte canzoni per fortuna sconosciute da tapparsi le orecchie.Si salvano solo Bobby Solo,Nicola di Bari,Celentano e  Massimo Ranieri.Walter Chiari e la Quattrini sono una bella coppia, ma quello che fanno e dicono è superficiale e poco divertente e interessante.voto 4

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 marzo 2014 su Tv 2000
Trasmesso il 1 gennaio 2014 su Tv 2000
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

"E ora i Nomadi con: Se dio muore è per tre giorni, poi risorge": ovvero il titolo censurato e cattolicizzato di Dio è morto; con questi presupposti ci si può immaginare il tenore di questo sottoprodottino, a metà fra musicarello (Celentano, Patty Pravo, Bobby Solo, Massimo Ranieri e tanti altri sfilano davanti alla telecamera, interpretando il loro successo di quel…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Bellissimo! No, non sto scherzando. Voglio dire, il film sarà pure un musicarello, ma è a colori! E ottimi colori! E' per me una grande emozione rivedere cantanti d'epoca finalmente a colori e con una definizione che in TV te la potevi solo sognare. E' uno straordianrio documento. Rivedere Patty Pravo non ancora anoressica merita senz'altro. E poi le parti recitate, con Walter…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 agosto 2009 su La7
2008
2008
Trasmesso il 27 novembre 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 24 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 23 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 13 luglio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 12 luglio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 9 febbraio 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 19 novembre 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 15 ottobre 2007 su Rai Movie
Trasmesso l'8 ottobre 2007 su Rai Movie
Trasmesso l'11 settembre 2007 su Rai Movie
Trasmesso l'11 agosto 2007 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito