Espandi menu
cerca

Trama

Clarence è un angelo spedito sulla Terra per salvare la proprietaria di una piccola casa di software. Le grandi concentrazioni sono alle porte rischiando di stritolare la sua ditta e, in più, la donna ha dei problemi con i suoi due figli che non si sono ancora ripresi dalla scomparsa del padre. Clarence non ci mette molto a risolvere la situazione con i suoi "tocchi magici". Certo le sue conoscenze tecnologiche sono limitate e una volta arriva a mettere degli importantissimi dati in un tritadocumenti invece che nel computer. Ma non importa, quel che conta è che la vita è sempre meravigliosa. Clarence era effettivamente il nome dell'angelo del film di Frank Capra "La vita è meravigliosa", quindi il richiamo non è casuale. Il film di Till non sta alla pari con quello, sarebbe stato un compito sovrumano, ma riesce a essere comunque piacevole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2007
2007

02/05/2007 LIVERPOOL ECCOCI !

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY

Questa playlist è dedicata a Undici veri Grandi Eroi che rispondono ai nomi,fra gli altri,di Riccardo Cuor di Leone Kaka ; di Clarence Seedorf e di Carletto Ancelotti.Per tacere di Gattuso (inarrivabile !)e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito