Espandi menu
cerca

Trama

George e Joe hanno iniziato a uscire insieme da poco: il primo è uno youtuber compulsivo che passa le giornate a pensare a quale nuovo video postare su Internet, il secondo un appassionato di tassidermia piuttosto riservato. Quello che George non sa è che Joe è stato per lungo tempo in terapia, nel tentativo di tenere a bada i comportamenti violenti che saltuariamente lo affliggono. Con il procedere della loro relazione, Joe si sente in dovere di svelare questo piccolo particolare a George. Il quale, dal canto suo, non si mostra troppo preoccupato: dopotutto Joe è così sexy ma, soprattutto, ci sono cose ben più importanti nella vita. Tipo capire quale parrucca indossare nel prossimo video destinato a YouTube. Quando alcuni amici di George iniziano a sparire nel nulla, un dubbio lo assale: che tutto ciò abbia a che fare con il bel Joe?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito