Espandi menu
cerca

Trama

Nei locali universitari di un ospedale, il dottor Frankenstein riporta in vita la sua creatura mentre la mummia di un faraone maledetto torna a vivere. I due mostri semineranno il terrore nel campus. Al dottor Frankestein e a un esperto egittologo il compito di fermarli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Nei sotterranei dell'ateneo di medicina, il brillante giovane medico Frankenstein riesce a portare a termine il suo progetto avveniristico ed ambizioso di donare vita ad un corpo costituito da parti di esseri umani deceduti; nel frattempo un egittologo di fama riesce a riportare in vita la mummia di un faraone: le due creature, ingovernabili ed in balia ognuna della propria forza… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Il cinema horror indipendente di Damien Leone, effettista e truccatore, vince a mani basse sui presunti autori contemporanei, applauditi dalla critica, che fanno dell’atmosfera, dei grandi interrogativi esistenziali, del minimalismo e della pulizia visiva la loro estetica di base. Damien Leone preferisce un horror sporco, senza intrusioni del digitale, ma con gran sfoggio del trucco… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Nei sotterranei dell'ateneo di medicina, il brillante giovane medico Frankenstein riesce a portare a termine il suo progetto avveniristico ed ambizioso di donare vita ad un corpo costituito da parti di esseri umani deceduti; nel frattempo un egittologo di fama riesce a riportare in vita la mummia di un faraone: le due creature, ingovernabili ed in balia ognuna della propria forza…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Il cinema horror indipendente di Damien Leone, effettista e truccatore, vince a mani basse sui presunti autori contemporanei, applauditi dalla critica, che fanno dell’atmosfera, dei grandi interrogativi esistenziali, del minimalismo e della pulizia visiva la loro estetica di base. Damien Leone preferisce un horror sporco, senza intrusioni del digitale, ma con gran sfoggio del trucco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Mummie

CALVAL di CALVAL

La Mummia: il mostro del passato Le mummie: il reperto più spaventoso che il passato possa conservare. E’ l’Egitto, il luogo privilegiato per le avventure di tanti eroi-archeologi. Le Piramidi,…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito