Trama

Una donna accetta il posto di governante in una sperduta regione e si trova alle prese con una undicenne che, per vendicarsi della madre assassinata, guida un gruppetto di zombi a uccidere coloro che ritiene responsabili del delitto o che ostacolano il su

Commenti (5) vedi tutti

  • Film della mia infanzia di mostriciattolo assetato di cinema dell'orrore, anche del trash più sfrontato e inguardabile. Voto: 5 nostalgico.

    leggi la recensione completa di ProfessorAbronsius
  • Ho visto questo " film" per colpa di un amico che mi ha prestato la Vhs. Da quel momento in poi non gli ho più chiesto film. Oscar al più brutto e inguardabile film horror della storia. Proprio senza sale. Insipido!!!

    commento di Utente rimosso (BATMAN332)
  • Un film veramente brutto.Regia mediocre,recitazione mediocre,dialoghi mediocri.Un film mediocre.Non si salva davvero nulla.

    commento di SaintlySinner
  • non l'ho nemmeno visto tutto questo schifo di film…per carità

    commento di vix
  • Spiace cmnq stroncarlo,ma è un horror di infima qualità:rozzo,banale,mal recitato(?),malissimo girato…cosa aggiungere?…TRASCURABILE!

    commento di GREENY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maghella di maghella
4 stelle

Film che poteva avere,nonostante il basso costo, delle buone potenzialità,ma che non riesce mai a sviluppare i buoni propositi di situazioni angoscianti e paurose. L'idea della bambina con poteri paranormali, che riesce a chiamare a sè i "suoi amici" zombi,poteva risultare originale e convincente, ma gli scarsi livelli di idee, e i ridicoli effetti speciali rendono il tutto molto… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ProfessorAbronsius di ProfessorAbronsius
5 stelle

Quando ero un moccioso ero un voracissimo divoratore di pellicole orrorifiche. Fiutavo l'orrore sulle guide tv e registravo registravo e registravo tutto il registrabile, fosse Shining trasmesso alle quattro del mattino dal buon Ghezzi su Fuori orario, fossero i teen horror scialbi e insignificanti che passavano in seconda serata sulla mitica Notte horror di Italia 1 (a notte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

ProfessorAbronsius di ProfessorAbronsius
5 stelle

Quando ero un moccioso ero un voracissimo divoratore di pellicole orrorifiche. Fiutavo l'orrore sulle guide tv e registravo registravo e registravo tutto il registrabile, fosse Shining trasmesso alle quattro del mattino dal buon Ghezzi su Fuori orario, fossero i teen horror scialbi e insignificanti che passavano in seconda serata sulla mitica Notte horror di Italia 1 (a notte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
2 stelle

gli anglofoni dicono: "so bad it's good" credo, e probabilmente un film come "la casa degli zombi/the child" sarà uno scult da visionare in compagnia e ridere delle battute o delle situazioni, ma i suoi quasi 80 minuti di durata sono veramente una tortura. ambientato in una isolata regione degli stati uniti(forse texas)in un imprecisato periodo che può andare dagli anni 30/40 agli anni 70 in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Purtroppo la trama e l'inizio della storia sembravano poter rendere meglio nella pellicola ma poi,man mano che si va avanti,c'e' una totale noia che pervade tutto il film,molto deludente sotto tutti gli aspetti che dovrebbero per lo meno far godere di una sufficiente visione della stessa. Da salvare solo la presenza dell'attrice principale (la giovane Governante) e nient'altro. Forse,gli ultimi…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

maghella di maghella
4 stelle

Film che poteva avere,nonostante il basso costo, delle buone potenzialità,ma che non riesce mai a sviluppare i buoni propositi di situazioni angoscianti e paurose. L'idea della bambina con poteri paranormali, che riesce a chiamare a sè i "suoi amici" zombi,poteva risultare originale e convincente, ma gli scarsi livelli di idee, e i ridicoli effetti speciali rendono il tutto molto…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

Ma cos'è?che razza di film è?si finge horror e muoiono 4 persone e 3 esattamente con lo stesso trucco (sangue sulla faccia)!! la colonna sonora è terribile,la nebbia bianca sempre presente è insopportabile e in piu la qualità del DVD era bassissima... ok fare i film a bassocosto ma bisogna essere capaci...questo non ha senso non c'è niente che si…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

CERAUNAVOLTA di CERAUNAVOLTA
4 stelle

Da dimenticare in fretta.A parte le atmosfere(appena sufficienti),un film sbagliato,senza capo ne coda.Una gara di mediocrita' di difficile valutazione.Astenersi maggiori di 8 anni(e anche minori va...)

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito