La casa degli Zombi

maghella

Iscritto dal 15 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su La casa degli Zombi

di maghella

Film che poteva avere,nonostante il basso costo, delle buone potenzialità,ma che non riesce mai a sviluppare i buoni propositi di situazioni angoscianti e paurose. L'idea della bambina con poteri paranormali, che riesce a chiamare a sè i "suoi amici" zombi,poteva risultare originale e convincente, ma gli scarsi livelli di idee, e i ridicoli effetti speciali rendono il tutto molto banale e per niente pauroso...Anzi, quando il film si addentra nella fase che dovrebbe essere di maggior tensione, diventa alquanto noioso...Dopo neanche un quarto di film ci si accorge che la trama non prenderà spunto dal pur buon inizio,e la scarsissima recitazione farà tutto il resto.Se fosse possibile avrei dato una stella e mezzo,perchè a due ci arriva male.

Una giovane e carina governante,accetta un lavoro in casa di una famiglia singolare.La bimba a cui deve badare si dimostra strana e con poteri speciali con i quali riesce a richiamare gli zombi dal cimitero.Il resto del film è banale,scontato e noioso.

Sulla colonna sonora

idem come sopra.

Cosa cambierei

Bah,lasciamo perdere,ma come minimo leverei un po' di nebbia,a tutte le ore del giorno e della notte.

Su Robert Voskanjan

Ridicola,fa un uso spropositato di fumogeni per la nebbia,e gli zombi sembrano spaventapasseri.

Su Laurel Barret

Molto bella,e basta.