Trama

Iris, la moglie del ricco banchiere Antoine Doriot, scompare nel centro di Parigi. Max, un giovane meccanico pieno di debiti, potrebbe essere correlato al suo rapimento. Gli investigatori sono però ancora lontani dall'immaginare la verità sulla storia che si apre davanti ai loro occhi.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un meccanico accetta di fingere il rapimento di una ricca signora che vuole sparire dalla vita del marito ma al suo rientro nell'appartemento ne troverà il cadavere, scoprendo di essere stato incastrato. Bel thriller, ottime le atmosfere.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • La prima parte sembra pure interessante, ma poi il tutto si perde in un pastrocchio indicibile, cominciando da un voyeurismo apparentemente a seguire la moda delle Sfumature. Bocciato.

    commento di silviodifede
  • Come diceva il rag. Ugo Fantozzi?

    commento di Clochard
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Thriller discreto, prodotto da Netflix, recitato, coprodotto e diretto da Jalil Lespert che come regista sembra essere migliore che come attore. La tensione è resa bene, le atmosfere richiamano efficacemente il cinema noir, la trama discretamente avvincente seppur con qualche evidente forzatura nella sceneggiatura, ma difficilmente pellicole del genere non ne hanno. Bravi anche… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Thriller discreto, prodotto da Netflix, recitato, coprodotto e diretto da Jalil Lespert che come regista sembra essere migliore che come attore. La tensione è resa bene, le atmosfere richiamano efficacemente il cinema noir, la trama discretamente avvincente seppur con qualche evidente forzatura nella sceneggiatura, ma difficilmente pellicole del genere non ne hanno. Bravi anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2016
2016
Romain Duris
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito