Espandi menu
cerca

Il cobra

Regia di Mario Sequi

Con Dana Andrews, Peter Martell, Elisa Montes Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Betty, che lavorava per il servizio segreto Usa, viene trovata morta nel porto di Cannes. Del delitto si sospetta del Cobra, capo di un'organizzazione che traffica in droga. L'agente speciale Rand indaga col collega Keely a Beirut e scopre il diabolico meccanismo messo in atto dal Cobra per alimentare il mercato degli stupefacenti. Poi i due riescono avventurosamente anche ad eliminare l'insospettabile boss. Una produzione italo-spagnola di quelle chiamate "cimitero degli elefanti": si assoldava un divo americano in declino e gli si costruiva attorno una vicenda qualsiasi facendo leva sul richiamo del nome.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

per far vedere quanto ci "tenesse" Rai1 alla programmazione di questo film,hanno mostrato in notturna i primi 20'' dell'inizio e poi...hanno immesso lo spot dell'inizio della rubrica "Mille luci della notte" e "ovviamente",subito dopo hanno dato tutto il film in totale visione. Mah,ognuno tragga poi le sue conclusioni. Certo che,come pellicola ovviamente si vira verso il solito spy-movie,con… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

per far vedere quanto ci "tenesse" Rai1 alla programmazione di questo film,hanno mostrato in notturna i primi 20'' dell'inizio e poi...hanno immesso lo spot dell'inizio della rubrica "Mille luci della notte" e "ovviamente",subito dopo hanno dato tutto il film in totale visione. Mah,ognuno tragga poi le sue conclusioni. Certo che,come pellicola ovviamente si vira verso il solito spy-movie,con…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 6 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso l'11 febbraio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 17 gennaio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito