Espandi menu
cerca

Trama

Offeso per il tradimento della moglie, un califfo sfoga la sua rabbia facendo uccidere ogni giorno una vergine, dopo averci passato la notte. Allora la figlia del Visir chiede al genitore il permesso di concedersi al califfo, per tentare di rabbonirlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Indifendibile decamerotico che sfrutta malamente tre novelle orientali nel vano tentativo di provocare qualche sorriso...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un califfo, tradito dalla moglie, per rabbia decide di sverginare ogni notte una fanciulla, da far uccidere al mattino seguente. Il suo piano funziona fino all'arrivo di Sheherazade, che comincia a raccontargli una storia ogni sera, placando l'animo del califfo e avendo così salva la vita.   A seguito del successo del Decameron (1971) pasoliniano, il cinema italiano di serie C (ma… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Un califfo, turbato da un tradimento orgiastico della moglie, si vendica attuando un omicidio di massa, quindi giura sul Corano che ogni nuova sposa sarà torturata la notte di nozze e uccisa al primo raggio di Sole. Dopo svariati delitti, dovuti anche all'impotenza, la figlia del Visir si propone al sacrificio. Durante la notte non solo la ragazza vince l'impotenza ma attira…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un califfo, tradito dalla moglie, per rabbia decide di sverginare ogni notte una fanciulla, da far uccidere al mattino seguente. Il suo piano funziona fino all'arrivo di Sheherazade, che comincia a raccontargli una storia ogni sera, placando l'animo del califfo e avendo così salva la vita.   A seguito del successo del Decameron (1971) pasoliniano, il cinema italiano di serie C (ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito