Trama

Due uomini completamente diversi per ceto sociale, carattere e ideologia politica finiscono insieme in un viaggio a Praga, premio della lotteria dell'azienda per la quale lavorano. Per problemi con il volo si trovano a dover sostare in Slovenia e da lì iniziano un viaggio avventuroso che finisce per far nascere tra loro un rapporto d'amicizia che continuerà anche dopo il viaggio.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una volta film del genere erano sì delle poracciate volgari, ma almeno avevano l'improvvisazione degli attori e la verve (o la caoticità) della regia. Ora resta la volgarità. E null'altro. La regia è sciattissima, la storia non esiste, e gli attori sono un Tortora bravo in tv ma senza appigli in questo lerciume e il solito patetico Boldi geriatrico

    commento di silviodifede
  • A parte due tipe in topless altro non ho trovato di cosi' giustificabile da essere almeno ricordato e di rilevanza,vista la noiosita' della Pellicola.voto.0.

    commento di chribio1
  • Mi meraviglio di chi va al cinema a guardare sta roba... Vergognatevi...

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Un Massimo Boldi ormai anziano e palesemente svogliato per una commedia moscia e noiosa, del tutto priva d'inventiva, inutilmente volgare e tristemente stereotipata. Da evitare a tutti i costi.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Il celebre proverbio secondo cui una volta toccato il fondo si può solo risalire non tiene conto del fatto che il soggetto in questione potrebbe aver raggiunto il fondo portandosi dietro pala e piccone, e quindi perfettamente capace di farsi ulteriormente strada verso il basso. Ecco, la carriera di Massimo Boldi risponde alla perfezione a tale profilo: asceso alla fama negli anni '80 per… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 25 agosto 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 5 agosto 2018 su Rai Movie
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Il celebre proverbio secondo cui una volta toccato il fondo si può solo risalire non tiene conto del fatto che il soggetto in questione potrebbe aver raggiunto il fondo portandosi dietro pala e piccone, e quindi perfettamente capace di farsi ulteriormente strada verso il basso. Ecco, la carriera di Massimo Boldi risponde alla perfezione a tale profilo: asceso alla fama negli anni '80 per…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Due dipendenti di una ditta vincono un viaggio a Praga per la finale della Champions League. Uno è milanese, dirigente, ricco, di destra e desideroso di avventure sessuali; l'altro è romano, magazziniere, di modesta estrazione sociale, di sinistra e bravo padre di famiglia. Seguono gag coprolaliche.   Quando leggi il titolo, non sai se crederci davvero. Anche se hai…

leggi tutto

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
4 stelle

Dirò la verità: Mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di peggio dall'ultimo film con Massimo Boldi: Un attore che ha letteralmente gettato al vento la carriera con una lunghissima serie di cinepanettoni e altri film squallidi come anche De Sica. Solo che, a differenza di De Sica, che si impegna e in molti film fa ridere, Boldi non si impegna mai, sapendo che tanto il…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito