Espandi menu
cerca

Trama

Romina Cecconi ripercorre mezzo secolo di storia della società italiana, dagli anni Cinquanta agli anni Novanta, attraverso la sua vicenda speciale che l'ha resa una delle prime transessuali italiane a operarsi, Romina è un personaggio scomodo nella sua Firenze, una città che l'ha amata nonostante le sue istituzioni l'abbiano sempre temuta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31° TGLFF - EXTRA - KM 0: GLI ITALIANI "Sono la donna pipistrello: mezza topo e mezza....." ... la rima la saprete fare da soli, e comunque ve la velerà verso la fine l'istrionica e simpaticissima, oltre che vitale ed irresistibile Romina Cecconi, la regina delle feste fiorentine degli anni '70 fino ad oggi, o quasi.  Una star dei luoghi che contano che scelse di divenire… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31° TGLFF - EXTRA - KM 0: GLI ITALIANI "Sono la donna pipistrello: mezza topo e mezza....." ... la rima la saprete fare da soli, e comunque ve la velerà verso la fine l'istrionica e simpaticissima, oltre che vitale ed irresistibile Romina Cecconi, la regina delle feste fiorentine degli anni '70 fino ad oggi, o quasi.  Una star dei luoghi che contano che scelse di divenire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito