Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.
Note
Commedia parodia a sfondo erotico della serie Cinquanta sfumature..., dove il personaggio emblematico di Christian Grey lascia il posto al più imprevedibile Christian Black.
In originale, 50 sfumature di nero, che vuole essere la parodia di 50 sfumature di grigio. Film improponibile, come l’originale, basato sulla comicità di quel senzadio di Marlon Wayans, che non è che mi dispiaccia, ma in effetti in questo film non fa mai ridere (sorridere sì). In definitiva manca il bersaglio, pure essendo scorrettissimo, soprattutto nei testi… leggi tutto
Dagli ideatori di Scream Movie, mi aspettavo molto dippiù. Invece sono rimasta fortemente delusa... se non si è visto 50 sfumature di grigio è inutile anche guardarlo. Qualche battuta di una comicità avvizzita, ma nulla a che vedere con Scream Movie . Marlon Wayans forse credeva di andare a colpo sicuro, dove invece ha trovato un muro. In poche parole voto… leggi tutto
In originale, 50 sfumature di nero, che vuole essere la parodia di 50 sfumature di grigio. Film improponibile, come l’originale, basato sulla comicità di quel senzadio di Marlon Wayans, che non è che mi dispiaccia, ma in effetti in questo film non fa mai ridere (sorridere sì). In definitiva manca il bersaglio, pure essendo scorrettissimo, soprattutto nei testi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Parodia migliore dell'originale/i. Voto 4.
commento di ezzo24Deprimente
commento di silviodifedeNon molto valido neanche per i più benevoli cultori del genere.
leggi la recensione completa di tobanis