Natale col boss

Regia di Volfango De Biasi vedi scheda film

KubrickNonèDio

KubrickNonèDio

Iscritto dal 29 settembre 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Natale col boss

di KubrickNonèDio

lillo e greg mi stanno davvero simpatici dai tempi di Wipeout su k2 che era bellissimo e poi anche normalman che lo facevano tipo alle 2 di notte. mandelli invece non mi piace quando fa i soliti idioti ma mi sta comunque simpatico di faccia e voce, poi è annche cantante degli Orange e a me "I Don't Like You Anymore" mi piace davvero tanto. l'unico cretino in sto casat per me è ruffini che sarebbe anche capace e vuole essere capace ma purtroppo avendosi rovinato la carriera con colorado è impossibilitato di recitare in film seri o addirittutra di dirigerli !! vabbè comunque questo film è abbastanzxa simpatico ceh mandelli prende in giro il suo ruolo di squadra antimafia proprio ed è un genio nel farlo perchè non recita male e lillo e greg son divertentie le gag si vede che c'hanno messo male loro perchè sono perfette per loro. poi che bello che si ritorna a respirare le atmosfere di milano calibro 9 e questi film poliziotteschi qui italiani anni 70 anche se in chiave di parodia. insomma consigliato per passare un natale divertente e lontano da quella monezza mangiuasoldi di star wars.