Espandi menu
cerca

Trama

Chiyo (Sachiko Chiba) lascia la campagna e i genitori per cercare una occupazione a Tokyo, dove già lavora come hostess la sua amica Hisako (Ranko Akagi). Quest'ultima le offre ospitalità nella camerata condivisa con le colleghe, in attesa che Chiyo trovi un lavoro più dignitoso del suo. Diventata per caso amica di Ogawa (Heihachirô Ôkawa), uno dei clienti del locale, la neo arrivata trova nell'uomo un aiuto nella ricerca di una occupazione, che si rivela però infruttuosa, così che alla fine decide di fare anche lei la hostess per un periodo. Il rapporto tra Chiyo e Ogawa, che intensifica le visite al bar per starle vicino, si trasforma presto in una storia d'amore, ma lui nasconde qualcosa che rischia di comprometterne il futuro insieme.

Note

Musica di Noboru Itô.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito