Espandi menu
cerca

Karin Månsdotter

Regia di Alf Sjöberg

Con Ulla Jacobsson, Jarl Kulle, Ulf Palme, Olof Widgren, Stig Järrel, Erik Strandmark, Bengt Blomgren, Kurt-Olof Sundström... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Svezia, sedicesimo secolo. Re Erik XIV si invaghisce di una ragazza del popolo, figlia di un soldato. Molto presto, pur non avendola sposata, ha anche un figlio da lei. Ciò non fa che rinvigorire i complotti di corte contro il sovrano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Svezia, sedicesimo secolo. Re Erik XIV si invaghisce di una ragazza del popolo, figlia di un soldato. Molto presto, pur non avendola sposata, ha anche un figlio da lei. Ciò non fa che rinvigorire i complotti di corte contro il sovrano.   Karin Mansdotter appartiene alla curva discendente, che coincide con la fase finale, della carriera di Alf Sjoberg. Dopo la Palma d'oro a Cannes nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Svezia, sedicesimo secolo. Re Erik XIV si invaghisce di una ragazza del popolo, figlia di un soldato. Molto presto, pur non avendola sposata, ha anche un figlio da lei. Ciò non fa che rinvigorire i complotti di corte contro il sovrano.   Karin Mansdotter appartiene alla curva discendente, che coincide con la fase finale, della carriera di Alf Sjoberg. Dopo la Palma d'oro a Cannes nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito