Espandi menu
cerca

Trama

Un marito e una moglie salpano per l'oceano, lasciando i due figli a godersi l'ebbrezza della libertà in una casa rimasta tutta per loro. L'imbarcazione però affonda, trascinando con sé la coppia. Un cane, bloccato su un'isola deserta, sarà la loro unica speranza di salvezza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pippus di pippus
9 stelle

33TFF Ammetto che non mi aspettavo un film di una tale e opportuna potenza! Dove per potenza intendo quell'influsso atto a scuotere le coscienze di alcuni genitori che, sempre più frequentemente, scambiano il loro ruolo educativo con quello di " amici e compagnoni" dei loro figli. Da anni partecipo ad animati scambi di opinione sull'argomento, e quest'opera prima del ceco Olmo Omerzu… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

valeriemanifesta di valeriemanifesta
4 stelle

Blando dramma familiare che non riesce assolutamente a sfruttare il proprio potenziale drammatico. Per esempio: perché nel film non c'è nessuna scena del naufragio dei due coniugi? Come possibile ragione suggerirei la mancanza di fondi piuttosto che una scelta stilistica del regista. A ben vedere Otto il cane si dimostra molto più espressivo dei suoi ''colleghi'' e le scene… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

valeriemanifesta di valeriemanifesta
4 stelle

Blando dramma familiare che non riesce assolutamente a sfruttare il proprio potenziale drammatico. Per esempio: perché nel film non c'è nessuna scena del naufragio dei due coniugi? Come possibile ragione suggerirei la mancanza di fondi piuttosto che una scelta stilistica del regista. A ben vedere Otto il cane si dimostra molto più espressivo dei suoi ''colleghi'' e le scene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

pippus di pippus
9 stelle

33TFF Ammetto che non mi aspettavo un film di una tale e opportuna potenza! Dove per potenza intendo quell'influsso atto a scuotere le coscienze di alcuni genitori che, sempre più frequentemente, scambiano il loro ruolo educativo con quello di " amici e compagnoni" dei loro figli. Da anni partecipo ad animati scambi di opinione sull'argomento, e quest'opera prima del ceco Olmo Omerzu…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito