Espandi menu
cerca

Trama

Mister Six era un hooligan da giovane. Dopo trent'anni, gli è stato diagnosticata una malattia al cuore e vive da solo, gestendo un negozio di generi alimentari. Xiabo, suo figlio, non va d'accordo con lui ed è andato via di casa molto tempo prima. Un giorno, però, Xiabo viene catturato da un gruppo di ricchi ragazzini a cui ha graffiato un auto di cui è leader Xiaofei, il figlio di un potente funzionario del governo. Six prova a ragionar loro ma ogni tentativo è vano. Infuriato dalla loro prepotenza, richiama i vecchi amici di scorribanda con l'intenzione di riavere il figlio indietro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

Venezia 72 ha voluto salutare così i suoi spettatori, con un film di chiusura che proponeva solo una, spassionata, pretesa: quella dell’intrattenimento, quello che pur nella mediocrità c’era in Everest (d'apertura), quello che in Mr. Six possiamo definire l’Eterno Assente. Un brutto film atipico che non si comprende mai quale direzione voglia prendere: sembra… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

Venezia 72 ha voluto salutare così i suoi spettatori, con un film di chiusura che proponeva solo una, spassionata, pretesa: quella dell’intrattenimento, quello che pur nella mediocrità c’era in Everest (d'apertura), quello che in Mr. Six possiamo definire l’Eterno Assente. Un brutto film atipico che non si comprende mai quale direzione voglia prendere: sembra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito