Trama

Alcuni ragazzi, appassionati di cinema,horror, si chiudono in una villa desolata della campagna romana per girare un finto documentario. Tutto doveva sembrare vero e nessuno di loro poteva immaginare che alla fine lo sarebbe stato davvero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Curioso horror italiano amatoriale (d'esordio) che parte come un backstage per poi finire nel più prevedibile sottogenere mockumentary/found footage. È supportato da Ruggero Deodato in persona, che apre e chiude (evidentemente divertito) la narrazione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  2 giugno 2014, Roma. Dietro consulenza del regista Ruggero Deodato, Marco (Vincenzo Petrarolo) intende realizzare un mockumentary dal taglio realistico: un gruppo di persone rinchiuse in una casa senza via d'uscita e senza alimenti, costretto a tutto pur di sopravvivere. Ha convocato l'attore Ryan (Marcus J. Cotterell) nella villa momentaneamente vuota della nonna, isolata in campagna,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

  2 giugno 2014, Roma. Dietro consulenza del regista Ruggero Deodato, Marco (Vincenzo Petrarolo) intende realizzare un mockumentary dal taglio realistico: un gruppo di persone rinchiuse in una casa senza via d'uscita e senza alimenti, costretto a tutto pur di sopravvivere. Ha convocato l'attore Ryan (Marcus J. Cotterell) nella villa momentaneamente vuota della nonna, isolata in campagna,…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito