Tutte lo vogliono

Regia di Alessio Maria Federici vedi scheda film

RobertoDM93

RobertoDM93

Iscritto dal 7 marzo 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Tutte lo vogliono

di RobertoDM93

Orazio lavora in un negozio per animali in cui fa toilettature ai cani ed è un romanticone appassionato di animali che per passione fa lo youtuber, Chiara è una bellissima donna benestante, sofisticata ma che ha un problema.. Non riesce a godere mentre fa sesso. I 2 personaggi saranno protagonisti di un equivovo bello e grosso che metterà a confronto la loro diversità.

La trama per alcuni aspetti può sembrare carina pensando al fatto che è vero che molte donne non riescono a vivere con serenità la vita sessuale ma ammettiamolo... Quale bellissima donna del calibro della Incontrada, anche se con un problema del genere, sarebbe così sfigata e senza autostima da andare con un impacciato seppur simpatico come Brignano?? Nella realtà non funziona così e dire il contrario sarebbe una falsità.. Una favoletta moderna con un lieto fine simpatico e che da speranza ai pochi romantici e sinceri uomini rimasti... Ma per il resto niente di che.

Sono un po' stufo di vedere Brignano nei panni dell'impacciato solo per via della sua fisicità..è un bravo attore e potrebbe fare anche cose diverse..

Ho apprezzato tantissimo La Incontrada nella dizione. è riuscita a togliere del tutto l'accento spagnolo.

5.50/ 10