Espandi menu
cerca
Suicide Squad

Regia di David Ayer vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Bamba007

Bamba007

Iscritto dal 5 luglio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 5
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Suicide Squad

di Bamba007
2 stelle

Ennesimo polpettone made in Hollywood, pompato a dismisura di effetti speciali buoni ad abbagliare il populino ignorante che si esalta in esplosioni, mostri e combattimenti visti e rivisti. Da evitare.

Ennesimo polpettone tutto effetti speciali made in Hollywood che va tanto di moda negli ultimi anni, Suicide Squad è un film assolutamente deludente. Un po' me lo aspettavo, avendo visto vari trailer e le recenti produzioni della DC comics. (vedasi Bataman vs Superman)
Ma speravo almeno in un buon action movie, con buoni spunti e magari la sopresa finale. Invece il nulla; come si suol dire, tanto fumo e poco arrosto. Film scontato e banale, come altrettanto lo è il finale. 

Ad inizio film non si capisce neanche chi sia il vero nemico; le uniche note buone della produzione sono gli ottimi effetti speciali, buoni ad abbagliare il populino ignorante che si esalta in esplosioni, mostri e combattimenti visti e rivisti, e la più che buona interpretazione del "solito" Jared Leto. Ma i joker di nicholson e ledger sono lontani, molto lontani. La colpa non è di Leto, relegato pure ad un ruolo marginale, quanto proprio del film stesso che delude sotto quasi tutti gli aspetti.

 

Ma, ripeto, alla maggioranza delle persone basta vedere effetti speciali degni di nota ed i loro attori/personaggi preferiti, il resto passa(purtroppo) tutto in secondo piano. Farà incassi molto alti, ed è proprio quello che Hollywood vuole.

Voto; 4/10

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati