Espandi menu
cerca

Trama

Mary, ragazza dal passato complicato, viene sfruttata dal malvivente Leo come palo nei suoi loschi affari, tra furti e rapine. Tom, giovane e rampante avvocato, prova a redimerla, ma si deve scontrare con la sete di vendetta del criminale. Mary, allora, decide di liberarsi di Leo per sempre...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
7 stelle

In attesa della sentenza al processo dove è accusata di omicidio, Mary Martin ripercorre la propria disastrata esistenza: rimasta orfana da bambina, ha passato tre anni in riformatorio perché creduta erroneamente una ladra, è entrata in una gang, ha cercato inutilmente un lavoro onesto, ha conosciuto per caso un avvocato che l’ha tirata fuori dai guai; ma, quando tutto… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

*** CONTIENE ANTICIPAZIONI ***  Un'altra volta William Wellmann si occupa di una donna alle prese con una sfortuna che le sembra incollata addosso: dall'infanzia tra povertà e disagio ad una vita adulta dove una sfortunata circostanza dopo l'altra non le permettono di cambiare binario. L'unico suo difetto è forse il non saper dire di no - da subito, perché più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

jonas di jonas
7 stelle

In attesa della sentenza al processo dove è accusata di omicidio, Mary Martin ripercorre la propria disastrata esistenza: rimasta orfana da bambina, ha passato tre anni in riformatorio perché creduta erroneamente una ladra, è entrata in una gang, ha cercato inutilmente un lavoro onesto, ha conosciuto per caso un avvocato che l’ha tirata fuori dai guai; ma, quando tutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2015
2015
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito