Espandi menu
cerca

Burn Burn Burn

Regia di Chanya Button

Con Laura Carmichael, Chloe Pirrie, Joe Dempsie, Alison Steadman, Hannah Arterton, Alice Lowe, Jane Asher, Nigel Planer Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A soli 29 anni, Dan è morto. Alex e Seph lo amavano come un fratello e tutto ciò che di lui hanno è un video in cui il ragazzo spiega loro come disperdere le sue ceneri in tutto il Regno Unito. In un viaggio che da Londra le porterà fino a Ben Lomond, Alex e Soph si ritroveranno a dover prendere decisioni difficili sulle loro vite e l'unico che potrebbe aiutarle è il morto, i cui resti riposano in un barattolo nel vano portaoggetti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il primo lungometraggio diretto dalla regista britannica Chanya Button è un road-movie atipico che, al netto di qualche personaggio secondario azzeccato, suscita molte più perplessità che entusiasmi.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Precocemente venuto a mancare a causa di una rarissima forma di cancro al pancreas, il giovane Dan lascia come ultime volontà quelle di essere cremato e che le sue ceneri vengano disperse, una manciata qua una la, in tutti quei luoghi che hanno significato qualcosa per lui. E sempre per sua volontà, dovranno essere le sue due migliori amiche Alex e Seph a portare a termine tale… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Precocemente venuto a mancare a causa di una rarissima forma di cancro al pancreas, il giovane Dan lascia come ultime volontà quelle di essere cremato e che le sue ceneri vengano disperse, una manciata qua una la, in tutti quei luoghi che hanno significato qualcosa per lui. E sempre per sua volontà, dovranno essere le sue due migliori amiche Alex e Seph a portare a termine tale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Laura Carmichael, Chloe Pirrie
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito