The Visit

Shivers_Wolfs

Iscritto dal 10 novembre 2021 Vai al suo profilo

La recensione su The Visit

di Shivers_Wolfs

Per me un bellissimo film

The Visit (2015): locandina

Mi è piaciuto molto questo film, alcune parti le ho trovate inquietanti una in particolare. Questi nonni sono completamente strani mi è piaciuta la situazione della madre dei ragazzini con i nonni, e il finale che mai avrei pensato fosse così diciamo che credevo fosse completamente diverso da come è veramente sono rimasta davvero stupita. Beh, ora capisco il motivo della regola di non uscire fuori dalla stanza dopo le 21.30. Mi è piaciuto anche che sia stato girato in falso documentario, anche questo ha reso la scema per più inquietante ancora di più di quanto era già. Che ne pensate di questo film? Per chi non l'ha visto ne consiglio la visione.

Olivia DeJonge

The Visit (2015): Olivia DeJonge

Una delle scene piu inquietanti per  me è quando loro mettono la video camera e la "NONNA" che poi non lo è per davvero apre e chiuse la porta del frigo. E poi compare da pazza psicopatica quello che è davvero davanti alla telecamera che aveva scoperto l'esistenza, la prende e prende il coltello per poi andare in camera di Becca e Tyler con il coltello e la video camera con l'intenzione di ucciderli. Anche quella dove la nonna ride come un persona psicopatica sulla sedia a dondolo, davanti a una parete vuota.

Deanna Dunagan

The Visit (2015): Deanna Dunagan