Espandi menu
cerca

Trama

Nelle settimane successive alla fine del suo matrimonio e alla morte del padre, David Lamb, un narcisista di mezza età, spera di ritrovare fiducia in se stesso riponendo la sua attenzione in Tommie, una undicenne goffa e impopolare. Lamb è convinto di poterle evitare un destino di apatia e di vuoto, agendo nel suo interesse, e decide presto di portarla in viaggio da Chicago alle Montagne Rocciose per farle scoprire la bellezza del mondo circostante. Il viaggio, però, finirà per scuotere entrambi in una maniera imprevista.

Note

Basato su un romanzo di Bonnie Nadzam.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33 TFF - FESTA MOBILE  La fine di un matrimonio dopo svariate avventure, anche con colleghe di lavoro e la morte di un padre anziano e malato, spingono alla soglia della depressione, e comunque verso un percorso di solitudine e autodistruzione, un quarantenne di nome David Lamb. Imbattutosi per caso su una ragazzina di undici anni nei pressi di un supermercato, dopo una bravata… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

TFF 33 Festa Mobile. Con ogni probabilità, quella del regista Ross Partridge è una delle sfide più ardite che il cinema americano moderno abbia affrontato. Raccontare un rapporto non raccontabile (e quindi altrettanto non filmabile), difficile anche solo raffigurarselo e di conseguenza è ancora più facile trovarsi in difficoltà di fronte alle opzioni… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

TFF 33 Festa Mobile. Con ogni probabilità, quella del regista Ross Partridge è una delle sfide più ardite che il cinema americano moderno abbia affrontato. Raccontare un rapporto non raccontabile (e quindi altrettanto non filmabile), difficile anche solo raffigurarselo e di conseguenza è ancora più facile trovarsi in difficoltà di fronte alle opzioni…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33 TFF - FESTA MOBILE  La fine di un matrimonio dopo svariate avventure, anche con colleghe di lavoro e la morte di un padre anziano e malato, spingono alla soglia della depressione, e comunque verso un percorso di solitudine e autodistruzione, un quarantenne di nome David Lamb. Imbattutosi per caso su una ragazzina di undici anni nei pressi di un supermercato, dopo una bravata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Oona Laurence
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito