Espandi menu
cerca

Trama

Carla e Marco sono due poeti maniaco-depressivi, la cui arte è alimentata dai loro sbalzi d'umore. Quando smettono di prendere i loro farmaci, finiscono nello stesso ospedale psichiatrico, dove conoscendosi meglio finiscono per intensificare le loro manie. Nonostante i tentativi di separazione messi in atto da genitori e medici, vivranno la loro storia d'amore tra autodistruzione, folli fantasie e momenti di sconforto, prima di scegliere tra la sanità mentale e il sentimento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è un film drammatico, come enuncia la scheda, ma un'insopportabile commedia che poggia sulla pretesa di dire la sua sul disturbo bipolare sulla scorta dei testi di psicologia spicciola di Kay Jamison. Segue una lista di poeti presunti affetti da psicosi maniacale depressiva.

    commento di Marcello del Campo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
locandina
Foto
Katie Holmes, Luke Kirby
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito