Trama

Quattro astronauti sono scelti per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Lontani da casa per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.

Commenti (4) vedi tutti

  • Sci-fi low-budget a corto di ossigeno e di idee. Nello stretto si convive male e tre uomini per una sola donna sono francamente troppi. Si pasticcia coi luoghi comuni del post-apocalittico e coi fondali posticci di una scenografia da reality, per un film su di una simulazione andata male o per la simulazione di un film riuscita peggio.

    commento di maurizio73
  • Ci vuol tanto a capire che la capsula spaziale interrata ha intrapreso un viaggio dimensionale attraverso un portale!?..a me invece è piaciuto!

    commento di sebastian2741974
  • Questo film fa proprio cagare. Non ho mai sprecato così tanto inutilmente tempo prezioso della mia vita.

    commento di Bubenvip
  • Ambizioso,parte bene ma poi tradisce le aspettative.

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

4 astronauti sono sottoposti ad un curioso e intrigante esperimento,vengono rinchiusi in un sotterraneo per 400 giorni, allo scopo di simulare un lungo viaggio spaziale,con imprevedibili incognite.Il film molto ambizioso,parte bene,ci sono molte idee e tanta fantasia,ma a un certo punto il meccanismo sembra incepparsi,la storia s'ingarbuglia e imbocca un vicolo cieco.Sembra che il regista non… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Zarco di Zarco
5 stelle

Primi dialoghi conformi alla volgarità culturale americana. Un membro dell'equipaggio che si porta in missione l'orsacchiotto portafortuna, come i bambini, e poi, trovato un topo a bordo, si mette a perorare i diritti dei topi. Per questo topo addirittura si menano. Sprangata in testa come fosse un sedativo, per calmare il tipo prepotente. Dato che si tratta di un test, assurdo non poter… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

Zarco di Zarco
5 stelle

Primi dialoghi conformi alla volgarità culturale americana. Un membro dell'equipaggio che si porta in missione l'orsacchiotto portafortuna, come i bambini, e poi, trovato un topo a bordo, si mette a perorare i diritti dei topi. Per questo topo addirittura si menano. Sprangata in testa come fosse un sedativo, per calmare il tipo prepotente. Dato che si tratta di un test, assurdo non poter…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2017
2017
Disponibile dall'11 ottobre 2017 in Dvd a 9,99€
Acquista

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

4 astronauti sono sottoposti ad un curioso e intrigante esperimento,vengono rinchiusi in un sotterraneo per 400 giorni, allo scopo di simulare un lungo viaggio spaziale,con imprevedibili incognite.Il film molto ambizioso,parte bene,ci sono molte idee e tanta fantasia,ma a un certo punto il meccanismo sembra incepparsi,la storia s'ingarbuglia e imbocca un vicolo cieco.Sembra che il regista non…

leggi tutto
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito