Espandi menu
cerca

Trama

Nahal, una trentenne incinta al quarto mese, scopre improvvisamente di aver perso il bambino che aspettava. Decide però di non dire niente a nessuno, per paura che la madre e il marito la costringano a ricorrere alle cure antidepressive a cui era sottoposta prima della gravidanza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

      Una porta bianca e una donna nera: ecco come comincia, rimuginante e lentissimo, il riflessivo film del trentenne iraniano Hamed Rajabi. Nahal, donna depressa e insoddisfatta incinta di quattro mesi, scopre, nerovestita, uscendo dal candido studio ginecologico ove si è recata per un controllo, di essere in realtà madre di un feto già morto nel suo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tato88 di Tato88
6 stelle

In una realtà di oppressioni sociali più o meno latenti come quella iraniana, Nahal è una donna che ha tutte le ragioni per essere felice. Apparentemente amata e rispettata dal marito e dalla famiglia, Nahal soffre da sempre di una depressione cronica che purtroppo rimane incompresa ai suoi cari che tuttavia continuano pazientemente a trattarla con amore. Quando la donna… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

      Una porta bianca e una donna nera: ecco come comincia, rimuginante e lentissimo, il riflessivo film del trentenne iraniano Hamed Rajabi. Nahal, donna depressa e insoddisfatta incinta di quattro mesi, scopre, nerovestita, uscendo dal candido studio ginecologico ove si è recata per un controllo, di essere in realtà madre di un feto già morto nel suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
65. Berlinale #2
Tato88 di Tato88

65. Berlinale #2

Come avevo sperato la situazione è migliorata non appena ho voltato lo sguardo nella direzione giusta: le selezioni ufficiali. Tuttavia, confrontandomi… segue

Post

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

In una realtà di oppressioni sociali più o meno latenti come quella iraniana, Nahal è una donna che ha tutte le ragioni per essere felice. Apparentemente amata e rispettata dal marito e dalla famiglia, Nahal soffre da sempre di una depressione cronica che purtroppo rimane incompresa ai suoi cari che tuttavia continuano pazientemente a trattarla con amore. Quando la donna…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito