Ted 2

rosario

Iscritto dal 28 maggio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Ted 2

di rosario

Esilarante e sporcaccione ma non fastidioso,anzi.

Se 'TED' aveva colpito nel segno con la sua esilarante storia,'TED2' non e' da meno,anzi.Con un ritmo giusto,una volgarita' sicuramente eccessiva ma mai realmente fastidiosa (gli autori e gli attori dei Cinepanettoni italiani dovrebbero imparare dallo stile Usa per risalire realmente la china),una continua ed incredibilmente 'comica' messa in scena dei 'vizi' che quasi tutti hanno avuto (o hanno) o hanno sognato,messi alla berlina in maniera proprio piacevole,il film vanta un cast strepitoso,soprattutto nella sezione 'cameo' o 'partecipazioni straordinarie'.Facciamo i nomi :Morgan Freeman e Liam Neeson che rievocano i loro migliori personaggi interpretati senza un richiamo preciso a film delle loro strepitose carriere.Se Mark Whalberg e' al solito un bel bamboccione tutto sesso (virtuale) e droga (la marjiuana qui' spopola ) ben assortito con il pupazzetto altrettanto sessuomane e tossico Ted,se e' sempre inquietante la presenza nel ruolo di se stesso di Sam J.Jones (bellissimo allora,imbarazzante oggi) ,l'iconica star del poco fortunato 'Flash Gordon' degli anni 80 (con la nostra meravigliosa Ornella Muti in una delle sue piu' belle trasferte americane) la stella piu' luminosa del film e' Amanda Seyfried (in foto),decisamente uno spettacolo di donna e di attrice).