Trama

Un adolescente e sua madre vivono in un piccolo paese della Sicilia e il ragazzo odia il nuovo fidanzato della madre. L'arrivo in visita della zia dallo spirito libero aiuterà il giovane a trovare conforto in più di un modo...

Commenti (1) vedi tutti

  • Ne circolano diverse versioni,ma la Frajese o la si vede hard....o non la si vede proprio....mi sembra ovvio...che zia sarebbe !!!!!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

orsoaudace di orsoaudace
4 stelle

Devo aver visto la versione non hard e non mi è sembrato malissimo. Per la prima volta si vede la mitica Marina recitare, avere espressioni diverse e pertinenti, ed è di una bellezza sfolgorante. Sembra un pò, con tutto il rispetto professionale, la Ullman, mia icona nordica tra le preferite. I dialoghi non sono per niente banali (oh, yes) persino acculturati, un prodotto… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
4 stelle

Devo aver visto la versione non hard e non mi è sembrato malissimo. Per la prima volta si vede la mitica Marina recitare, avere espressioni diverse e pertinenti, ed è di una bellezza sfolgorante. Sembra un pò, con tutto il rispetto professionale, la Ullman, mia icona nordica tra le preferite. I dialoghi non sono per niente banali (oh, yes) persino acculturati, un prodotto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Trasmesso il 26 aprile 2015 su Vero Tv
Trasmesso il 5 marzo 2015 su Vero Tv

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

L'arrivo della zietta senza inibizioni rivoluziona la routine di una famiglia composta da madre, amante e figlio, che non sopporta l'amante della madre.   Unica regia di Giuseppe Pulieri, questo Con la zia non è peccato è un softcore che all'occorrenza si tramuta in hard, aggiungendo le scene pornografiche appositamente per la sala a luci rosse. Un lavoro tipico di quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 31 gennaio 2015 su Vero Tv
2014
2014
Trasmesso il 20 dicembre 2014 su Vero Tv
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito