Trama

Mentre sta compiendo un esorcismo su una bella e prosperosa giovane, un mago racconta novelle erotiche: mariti e mogli infedeli, fraticelli 'allegri', filtri d'amore, vergini desiderose di non esserlo più sono fra i protagonisti di queste storielle sopra le righe.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Mentre sta compiendo un esorcismo su una bella e prosperosa giovane, un mago racconta novelle erotiche: mariti e mogli infedeli, fraticelli 'allegri', filtri d'amore, vergini desiderose di non esserlo più sono fra i protagonisti di queste storielle sopra le righe.   C'è qualcosa da aggiungere al titolo? Pare di no. Leggendario, senz'altro, ma d'altronde perfettamente aderente… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Mentre sta compiendo un esorcismo su una bella e prosperosa giovane, un mago racconta novelle erotiche: mariti e mogli infedeli, fraticelli 'allegri', filtri d'amore, vergini desiderose di non esserlo più sono fra i protagonisti di queste storielle sopra le righe.   C'è qualcosa da aggiungere al titolo? Pare di no. Leggendario, senz'altro, ma d'altronde perfettamente aderente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito