Arès

Infinity94

Iscritto dal 22 luglio 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Arès

di Infinity94

Arès, un campione di lotta che ha appeso i guanti al chiodo in seguito ad un ictus, ritorna sul ring per guadagnare soldi per salvare sua sorella dalla prigionia e milioni di persone usate per sperimentare nuove droghe e metterle sul mercato, combattendo contro il sistema che li governa, alla ricerca della libertà dell'essere umano.

In un futuro distopico,in una Francia distopica per l'esatezza,siamo nell'anno 2035 a Parigi la popolazione è in rivolta tra disoccupazione alle stelle e rassegnazione,l'unico viatico che cerca di distogliere dalla mente i problemi sarebbero delle battaglie tramesse attraverso i grandi schermi tra lottatori dopati legalmente dal governo, in particolar modo dalla società che governa,di nome Dovenia, che sperimenta nuovi farmaci sulle persone per farle diventare sempre più forti. Traffico di esseri umani, tra esperimenti e nuove droghe,nelle banlieues

più tristi troviamo un pugile di nome Arès,un campione di lotta che ha appeso i guanti al chiodo dopo un ictus,ritorna sul ring in cerca di soldi per salvare sua sorella messa in prigione perchè affiliata con un gruppo di ribelli. Per battere però il più forte di tutti e guadagnare una cospicua somma, dovrà assumere una droga sperimentale,alla quale soltanto Arès ne è immune,e dare inizio ad un torneo di combattimenti,tra giro di soldi e droghe,sarà il capo della "nuova" rivolta contro il sistema che li governa