Espandi menu
cerca

Trama

Yiorgos torna in libertà dopo 14 anni di prigione. In una Atene diventata straniera, l'uomo trova rifugio in uno squallido hotel dove incontra Strella, prostituta e cantante transessuale: contro ogni aspettativa, tra i due nascerà una passione folgorante. Ma il ritorno alla libertà per Yiorgos significa soprattutto cercare di ritrovare il figlio, di cui ha totalmente perduto le tracce: la sua ricerca porterà l'uomo a scoperte sconvolgenti.

Note

Opera prima del regista Panos H. Koutras, un mélange di passione, dramma, sogno e tabù in una Atene dai colori lividi e sgranati.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Stella: nome proprio di persona, femminile; Trella: in greco folle, lunatico, stravagante.   L’unione delle due parole fa “Strella”, che diviene il soprannome, o il nome d’arte, o quello di battaglia, se così si può dire, della appariscente Stella: un transessuale in fase di pre-operazione che canta e si esibisce in un locale ma non… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Stella: nome proprio di persona, femminile; Trella: in greco folle, lunatico, stravagante.   L’unione delle due parole fa “Strella”, che diviene il soprannome, o il nome d’arte, o quello di battaglia, se così si può dire, della appariscente Stella: un transessuale in fase di pre-operazione che canta e si esibisce in un locale ma non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito