Trama

Cento minuti per riassumere quindici anni di successi del leggendario gruppo rock The Who, dagli esordi, alla metà degli anni Sessanta sino al 1979, anno in cui esce questo documentario (presentato a Cannes, nientemeno). La band fa il punto sulla sua carriera proprio nel momento più difficile - aveva da poco perso il batterista Keith Moon - e si rivela incerta sul futuro, ma ben sicura del proprio luminoso passato fra hits, eccessi, polemiche, strumenti distrutti e platee conquistate in tutto il mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Cento minuti per riassumere quindici anni di successi: The Who dagli esordi, alla metà degli anni Sessanta, al 1979 in cui esce questo documentario (presentato a Cannes, nientemeno). La band fa il punto sulla sua carriera proprio nel momento più difficile, da poco vedova del batterista Keith Moon e indecisa sul futuro, ma ben sicura del proprio luminoso passato fra hits, eccessi,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Cento minuti per riassumere quindici anni di successi: The Who dagli esordi, alla metà degli anni Sessanta, al 1979 in cui esce questo documentario (presentato a Cannes, nientemeno). La band fa il punto sulla sua carriera proprio nel momento più difficile, da poco vedova del batterista Keith Moon e indecisa sul futuro, ma ben sicura del proprio luminoso passato fra hits, eccessi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito