Espandi menu
cerca

Trama

Drogato, omosessuale e pecora nera di buona famiglia: è così che lo scrittore William S. Burroughs parla di se stesso. Seguito tra il 1978 e il 1983 dal regista Howard Brookner, Burroughs racconta la sua esistenza tra arte, follia e felicità, ripercorrendo la sua esperienza letteraria e umana che con il tempo era destinata a trasformarlo in uno degli artisti che hanno maggiormente segnato il finale del ventesimo secolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

Un ritratto, alla soglia della settantina, dello scrittore William Burroughs. L'autore de Il pasto nudo, Junky/La scimmia sulla schiena e di tanti altri testi controversi e seminali si racconta e viene raccontato da chi lo conosce bene: il fratello Mortimer, il figlio William Jr., l'assistente James Grauerholz, l'amico di sempre Allen Ginsberg. Nato nel 1914 in una famiglia rispettabile,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Un ritratto, alla soglia della settantina, dello scrittore William Burroughs. L'autore de Il pasto nudo, Junky/La scimmia sulla schiena e di tanti altri testi controversi e seminali si racconta e viene raccontato da chi lo conosce bene: il fratello Mortimer, il figlio William Jr., l'assistente James Grauerholz, l'amico di sempre Allen Ginsberg. Nato nel 1914 in una famiglia rispettabile,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito