Espandi menu
cerca

Trama

Michael Logan è un anti-eroe dei nostri tempi. Predatore naturale, tossicodipendente e corrotto agente di polizia, Michael vede evolversi il suo mondo oscuro quando una recente ondata di gangster albanesi minaccia di cambiare il panorama criminale di Londra. Nonostante l'istinto lo abbia sempre mantenuto un passo avanti, Michael si ritroverà al centro di una spirale di paura e insicurezza dovuta al crescente comportamento autodistruttivo e alla brutalità senza precedenti dei nuovi gangster.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

Capita a volte sbanchino ai botteghini giocattoloni cattivi cattivi ma assolutamente demenziali nello svolgersi degli eventi come Io vi troverò (lasciando pure poi l'abbrivio per evitabilissimi sequel). E invece altri crime neri come la pece, anch'essi molto tosti e cattivi ma molto molto più verosimili come Hyena non solo non avranno successo ma, credo, nemmeno un posto nella… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Per quel che ne so, non è tipico del Cinema britannico, un poliziesco/noir come questo di Gerard Johnson. "Hyena" può rientrare nel filone tutto italiano del "poliziottesco", solo con una verniciatura d'anni duemila e macellazioni varie, che paiono, peraltro, piazzate giusto per dare un po' di colore, mettiamola così. La trama è interessante, seppur complessa come… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

denis00089 di denis00089
8 stelle

Un poliziotto corrotto, in cambio di droga e protezione, prende mazzette da una famiglia turca di mafiosi. Quando uno dei componenti verrà ucciso da un gruppo di albanesi, il poliziotto deciderà di entrare in combutta anche con i mandanti dell'omicidio al fine di incastrarli e ricevere ulteriori guadagni. Rimarrá coinvolto, suo malgrado, in una tela di corruzione piú…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Per quel che ne so, non è tipico del Cinema britannico, un poliziesco/noir come questo di Gerard Johnson. "Hyena" può rientrare nel filone tutto italiano del "poliziottesco", solo con una verniciatura d'anni duemila e macellazioni varie, che paiono, peraltro, piazzate giusto per dare un po' di colore, mettiamola così. La trama è interessante, seppur complessa come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

Capita a volte sbanchino ai botteghini giocattoloni cattivi cattivi ma assolutamente demenziali nello svolgersi degli eventi come Io vi troverò (lasciando pure poi l'abbrivio per evitabilissimi sequel). E invece altri crime neri come la pece, anch'essi molto tosti e cattivi ma molto molto più verosimili come Hyena non solo non avranno successo ma, credo, nemmeno un posto nella…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito